mark129 Il segnale sembra come "non ottimale" qualitativamente, preso come "un po' di striscio": sicuro che sia il miglior puntamento possibile da casa tua?
Il puntamento è preciso.. la bts è davanti a me la vedo, e l'altra che arriva è molto più bassa di me.. io sono su una collinetta e la BTS che "non vedo" è almeno 40 metri più bassa oltre che coperta dagli alberi.
ho appena riprovato e non ci siamo.. sono risultati su Tim Firenze, TIM Milano, Vodafone Milano
Technetium Ma a 1200 metri e visuale pulita perchè hai preso quella ? Bastava e avanzava la SXT.
La SXT la ho provata.. sopra di qualche post.. trovi le prove, ma la ho presa in prestito per sistemare una amica che è in una zona con scarsa copertura, fuori dal feed dei ponti, anche li lei è alta e i ponti sono più bassi con i pannelli che hanno un tilt verso il basso per sparare sulla autostrada...
Quella va puntata anche in elevazione non solo sull'orizzontale.
Certamente, ho provato anche a regolarla in verticale ma è il massimo che ho ottenuto..
A quest'ora sapendo quella BTS dove si trova, non credo che sia satura.. era peggio il test di oggi a pranzo come orario..