Free (iliad) lancia il VoWiFi
https://www.universofree.com/2022/02/15/free-mobile-iliad-lancia-il-vowifi/
Free (iliad) lancia il VoWiFi
https://www.universofree.com/2022/02/15/free-mobile-iliad-lancia-il-vowifi/
speriamo si muova qualcosa anche qui in Italia....
bloccare e/o interferire con il segnale è illegale non estenderlo. queste soluzioni però esistono da 10anni ....
dariuccio83 La chiusura della sperimentazione è stata imposta da AGCOM... ma non ne so di più
Tengo il thread caldo, qualcuno ha novità in merito? Io per ora risolvo facendo un trasferimento di chiamata in caso di non raggiungibilità verso un numero VoIP fisso, ma ovviamente non posso chiamare e la soluzione nativa sarebbe la migliore....
Toigoweb a me da ieri con SIM Wind tre business e very funziona il vowifi perfettamente. Solo con Xiaomi. Con Samsung no. Varie reti fisse testate e sembra funzionare molto bene, anche il passaggio da vowifi a volte. Cade invece se da vowifi va in 3g.
Che stiano finalmente aprendo il servizio? Con Samsung a 50 come si può abilitare?
Ok io ho redmi note 8t stasera faccio prove.
Domanda, il WiFi era di in operatore particolare?
direi ottimo, speriamo sia la svolta almeno per quanto riguarda i dispositivi già abilitati al VoLTE e che sia aperto a tutti. Diventerebbe secondo me un vantaggio competitivo per WindTre
Io ed altri utenti (con sim Very o Wind) ci abbiamo provato ma il tel non prova nemmeno a risolvere il dominio epdg.epc.mnc088.mcc222.pub.3gppnetwork.org o epdg.epc.mnc099.mcc222.pub.3gppnetwork.org e quello direi che è fondamentale (se non ha un IP a cui connettersi, non può funzionare il vowifi).
Si potrebbe pensare ad una abilitazione per SIM, ma non è che abbiano tanto in comune una sim Very e una W3 Business, poi la stessa persona che ha 2 sim abilitate sarebbe un caso davvero strano... Io propenderei più per un test o una grossa svista per area (cioè TAC)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it