trabattaro Ad oggi quindi l’unico operatore fisso su cui ci sono problemi nel fare chiamate VoWifi è solo Sky Wi-Fi giusto?
dariuccio83 trabattaro in realtà su iPhone (jailbroken) con l’MTU basso di default a me funzionava bene…
Nestore Non so se sia stato scritto da qualche parte ma oggi è uscita la RC di iOS 17.1 ed è comparso il toggle per le chiamate in wifi (su iPhone naturalmente)
Nestore dariuccio83 Sono andato a ricontrollare per scrupolo e, confermo che ora c'è. Ho una esim Vodafone attiva e una esim Iliad non attiva ma inserita nel cellulare. Ho una linea FTTH Tim. Se poi il tutto funzioni non ne ho idea ma... il toggle c'è
dariuccio83 Nestore né Vodafone né Iliad hanno il VoWiFi attivo (Iliad neanche il VoLTE). Con sim Ho è normale che compare il toggle (già da iOS 17.0 beta) a causa di un bug Apple ma ovviamente non funziona. Puoi mettere uno screenshot? Che modello di iPhone hai? Edit: falso allarme, l’utente si è confuso con “Assistenza Wi-Fi”: https://forum.fibra.click/d/41161-configurazione-vowifi-generica-su-ios-17/307
Nestore dariuccio83 Ci provo... dariuccio83 Chiedo scusa se ho alimentato qualche speranza rivelatasi errata. Mi spieghi allora che roba è questa assistenza WiFi che comunque prima non c'era? Grazie
metalxenon Nestore Mi spieghi allora che roba è questa assistenza WiFi che comunque prima non c'era? Grazie Banalmente quando il segnale WiFi è debole utilizza anche i dati mobili per compensare.
Millo_6 Appena uscito iOS 17.1 ufficiale….Un cavolo di niente. Sono sempre stato un tipo estremamente pacifico ma mi sta salendo una violenza che non vi neanche descrivo. Girare come un deficiente con 2 telefoni tra laboratorio e casa, dimenticando spesso o l’uno o l’altro, e’ un esperienza mortificante e deprimente che non augurerei a nessuno…
DavidTozzo a vostro avviso c'è speranza che un Xiaomi Redmi Note 9s funzioni come dispositivo compatibile col "WiFi calling" di Wind dato che Wind... ...annovera tra gli smartphone compatibili i fratelli quasi gemelli 9 e 9 Pro (l'S è superiore al 9, per esempio, anche se di un nonnulla)?