davidebissoli97 matteocontrini Non si riesce in che senso? Ipotizzo io, nel senso che quando clicchi la x invece di chiedere se cancellare la risposta ti si riapre, penso che per risolvere basterebbe splittare in 2 la barra con la x in un quadrato logicamente separato dal resto della barra, ma graficamente continuo Edit: detta così sembra semplice, ma ovviamente non so lato programmazione cosa ci sta dietro/se è fattibile facilmente
Filippo94 davidebissoli97 quando clicchi la x invece di chiedere se cancellare la risposta ti si riapre, No. Succede anche a me a volte (😂 le ho tutte): praticamente tocchi sulla X ma non succede nulla (non sparisce il banner). Per chiuderlo bisogna ricaricare la pagina.
stonex matteocontrini Eccomi! Certo! Mi sono accorto che la parola "sempre" è sbagliata (scrivo poco da telefono), più corretto dire che alcune volte capita. In ogni caso ho fatto video ad entrambi i problemi. Te li invio in privato 😉 Filippo94 Esatto, diventa un tasto inutile, non fa nulla. Anche spostandosi tra i vari topic non cambia, bisogna ricaricare la pagina.
davidebissoli97 Stiamo segnalando più bug con le ultime 2 manutenzioni che nel resto dell'esistenza del forum 😂
matteocontrini stonex Inoltre visto che ci sono, non so se è noto, spesso non si riesce a chiudere le risposte cliccando sulla “x”. Qualcun altro ha questo problema magari non su iOS? Io non me ne sono mai accorto...
handymenny matteocontrini devi sapere che safari (prevalentemente mobile) ha molta fantasia si hanno elementi cliccabili sovrapposti con z-index diversi.. Penso sia quello il problema. Per prova cancella quella "X" da ispeziona elemento e vedi che l'anchor sotto è cliccabile, secondo me si risolve ridimensionando quell'anchor, così da eliminare qualsiasi sorta di ambiguità
matteocontrini Filippo94 trovato il problema, è Safari, tanto per cambiare, ed è il motivo per cui il "composer" funzionava come funzionava prima. Sarà ripristinato il comportamento precedente solo su iOS probabilmente
CACIOePEPE matteocontrini Android 11, Samsung Galaxy Note 10+, Opera. Non più. E' andato via di recente
LucaTheHacker Io invece vorrei segnalare un altro fastidiosissimo problema: le notifiche che non arrivano. Ho dei thread segnati come seguiti perché mi interessano gli update e puntualmente la notifica non arriva.
LucaTheHacker matteocontrini Sì, ma nessuna relativa al thread sul ping alto di tiscali, dove ho comunque circa 84 messaggi da leggere
matteocontrini LucaTheHacker finché non recuperi i messaggi non ti viene inviata un'altra notifica, resta l'ultima, idem via email altrimenti sarebbe un disastro 😃
Filippo94 LucaTheHacker dopo che te ne manda una, finché non vai a leggere la discussione non te ne manda altre. Almeno mi sembra di ricordare così. (ops ho inviato senza che avesse aggiornato con la tua risposta)
matteocontrini LucaTheHacker appunto, dopo che hai letto quel messaggio poi hai ricevuto una notifica per quello successivo (24 febbraio), e poi non ne riceverai altre finché non arrivi in fondo. Non sei arrivato in fondo da quel che vedo, sei indietro di qualche giorno, anche se hai letto venti minuti fa. Non so se è chiaro 😅
LucaTheHacker matteocontrini Non so se è chiaro 😅 Teoricametne dopo che segno come "letta" la notifica dovrei comunque ricevere la successiva, ma ho capito ciò che intendi Sarebbe anche inutile inviare tutte queste notifiche normalmente, ma non essendoci delle categorie diventa necessario
matteocontrini LucaTheHacker Teoricametne dopo che segno come "letta" la notifica dovrei comunque ricevere la successiva, ma ho capito ciò che intendi Devi proprio leggere fino in fondo, funziona così LucaTheHacker ma non essendoci delle categorie diventa necessario In che senso?
LucaTheHacker matteocontrini Su fibraclick c'è solo la divisione "per tag", su altri forum c'è un concetto di divisione totalmente diverso. Non so se hai mai visto come funziona con xenforo, ma ci sono proprio delle folder per ogni argomento, mentre qui è tutto assieme, semplicemente con flair diversi
edofullo LucaTheHacker Non so se hai mai visto come funziona con xenforo, ma ci sono proprio delle folder per ogni argomento Tutti i forum fino a qualche anno fa funzionavano così (e molti funzionano ancora così) In alcuni quando li apri sembra di fare un tuffo indietro di 20 anni 🙄
matteocontrini LucaTheHacker è possibile anche qua, ma per scelta consentiamo più categorie per discussione e la home è come sapete (ci sono altri layout però). Esiste comunque una pagina per categoria
hypersv LucaTheHacker Non so se hai mai visto come funziona con xenforo, ma ci sono proprio delle folder per ogni argomento, mentre qui è tutto assieme, semplicemente con flair diversi Ma PER FORTUNA che è così. Non avrebbe senso dividere in categorie un forum come questo che ha un tema molto specifico