hypersv matteocontrini no, android. Ma succede anche da desktop. Browser chrome, con altri non ho provato
DrGix Io vorrei segnalare che da browser chrome su amdroid quando apro il riquadro delle emoticons si impalla chrome per 5-10 secondi... si impallava un po' anche prima ma adesso è molto fastidioso...
Filippo94 Non ricordo se ne avevate già parlato, su iOS spesso quando scrivo una risposta il campo “sale” uscendo dalla visuale
Nick1997 Filippo94 Capita anche a me. E me lo fa subito dopo la manutenzione che c'è stata il 20 Febbraio.
Filippo94 niccopao a me praticamente volta sì volta no lo fa. Lo faceva anche prima dell’aggiornamento di due giorni fa.
matteocontrini Filippo94 lo faceva prima del 20 febbraio? hypersv se ci fosse una soluzione non ci sarebbe il bug 😁 ho segnalato di nuovo che il problema è ancora presente. A me non capita mai comunque...
hypersv @matteocontrini quindi sai da cosa è causato quel bug di cui parlavo prima? Se ci fosse una soluzione sarebbe una gran cosa
Filippo94 matteocontrini lo faceva prima del 20 febbraio? Con certezza non ricordo, se lo faceva di sicuro non così spesso.
hypersv matteocontrini A me non capita mai comunque a me capita abbastanza spesso, nelle discussioni lunghe. È abbastanza fastidioso.
hypersv matteocontrini si forse succede quando sono tanti, ma non ne sono sicuro. Solo quando ci sono nuovi messaggi ovviamente, anche perchè altrimenti non riaprirei la discussione. Prima avevo il sospetto che succedesse quando il messaggio a cui eri rimasto è stato eliminato o modificato ma non credo sia quello il problema
Filippo94 hypersv nella gif che ho messo sopra se ci guardi l’ha fatto anche nella discussione senza nuovi post
matteocontrini Filippo94 lui si riferisce a un altro problema... 🙂 Qualcuno ha il problema di @Filippo94 su Android o altri browser?
Filippo94 Prova a fare così: home page, ricarica, apri una discussione, scrivi (non facendo rispondi). Praticamente sempre mi comprare il bug @matteocontrini
davidebissoli97 Filippo94 ma su ios devi cliccare il campo di testo? Perché su android una volta che clicchi rispondi alla discussione ci si mette in automatico, magari fa la differenza. A me non succede (android 9, chrome)
matteocontrini Filippo94 trovato il problema, è Safari, tanto per cambiare, ed è il motivo per cui il "composer" funzionava come funzionava prima. Sarà ripristinato il comportamento precedente solo su iOS probabilmente
stonex matteocontrini io ho lo stesso problema sempre su iPhone (browser Safari). Succede sempre quando cancello una i più righe che ho scritto oppure quando vado a capo ed è finito lo spazio nel rettangolo. Inoltre visto che ci sono, non so se è noto, spesso non si riesce a chiudere le risposte cliccando sulla “x”. Allego foto perché mi spiego malissimo 😞
CACIOePEPE matteocontrini Android 11, Samsung Galaxy Note 10+, Opera. Non più. E' andato via di recente