Andrea-_- matteocontrini matteocontrini (Mi dispiace per voi ma è probabile ci sarà un'altra manutenzione tra qualche giorno... 😅 magari cambiamo giorno della settimana) E va be' 😂
Riegel [cancellato] Probabilmente su windows la scritta viene renderizzata in comic sans, negli altri SO viene renderizzata in arial (o simili) Filippo94 Più che altro è quasi sempre usato alla pene di segugio
matteocontrini dany9107 dany9107 non mi è mai capitato e non riesco a riprodurre il problema. Quando dite che vi porta in una pagina a caso, in che senso? È una discussione della lista magari?
dany9107 matteocontrini Si nella lista delle discussioni, appena ricapita provo a segnarmi quali sono le discussioni.😉
dany9107 È ricapitato stamattina il problema, leggevo una discussione e facendo swipe per andare indietro invece di portarmi alla lista delle discussioni mi ha portato ad una discussione che avevo letto precedentemente. @matteocontrini
handymenny dany9107 ma tu intendi usando la funzionalità standard di chrome? Potrebbe essere normale. Se vuoi sempre tornare alla lista discussioni, usa il pulsante indietro del forum
matteocontrini dany9107 È ricapitato stamattina il problema, leggevo una discussione e facendo swipe per andare indietro invece di portarmi alla lista delle discussioni mi ha portato ad una discussione che avevo letto precedentemente. @matteocontrini Quando è comparso questo problema?
Folletto3000 In questa stessa discussione. Ci sono tre messaggi "fantasma", ma quando premo rispondi, magicamente diventa 29di29 🤷♂
matteocontrini Folletto3000 è semplicemente "sbagliato" il numero perché ti mostra il numero del post che vedi in alto nello schermo matteoc è sempre stato così se sei iscritto a una discussione 🙂
matteoc Adesso, quando qualcuno risponde ad un mio messaggio, arriva la doppia notifica (nuovo messaggio e risposta). È un po' fastidiosa come cosa, almeno secondo me.
matteoc matteocontrini è sempre stato così se sei iscritto a una discussione 🙂 Non mi aveva mai fatto. Mi ha sempre mostrato solo la notifica della risposta.
davidebissoli97 matteocontrini non so se è un bug o una feature, se è una feature me la metto via, spiego: clicco il nome di un utente a cui è stato risposto, poi clicco l'anteprima in modo da andare al suo messaggio. Se clicco il tasto indietro mi riporta al messaggio in cui ho cliccato l'anteprima invece che farmi uscire dalla discussione
matteocontrini davidebissoli97 quasi sicuramente una feature, ti danno proprio fastidio queste feature utili eh 😅
davidebissoli97 matteocontrini si ahahah (Edit: per esempio anche delle feature che ha introdotto chrome mobile mi rompono un po' le scatole, schede di gruppo tra tutte) Mi uccidi se vado su flarum a chiedergli di toglierla? 😂😂😂 Tanto sicuramente mi rispondono picche Un bel topic "feature removal + bug reintroduction"
matteocontrini davidebissoli97 (Edit: per esempio anche delle feature che ha introdotto chrome mobile mi rompono un po' le scatole, schede di gruppo tra tutte) Sono passato a Firefox proprio per questo... Ormai aggiungono solo feature stupide 🙃 davidebissoli97 Un bel topic "feature removal + bug reintroduction" Ahahahah puoi concludere da solo che fine farebbe...