AlexDee io penso di no.
Io penso sia stato regredito.
"In arrivo" fino ad oggi è sempre stato messo nelle aree in cui ci si stava lavorando.
Dopo il collaudo di tutti i pte, andava in copertura connessa sul sito fibercop.
Poi si aspettavano i tempi di vendibilita.
Io spero che abbiano cambiato le diciture, visto che se si risultava connesso, l'utente era portato a credere che era già tutto pronto per richiedere l'attivazione.magari fibercop si è resa conto di questa cosa e adesso lascia la dicitura di in arrivo fino a vendibilita. Bisogna che altri utenti in attesa di copertura possano confermare la cosa.
Perché anche a me da oggi mi dice in arrivo Invece di coperto.
Fiberfinder da me è più preciso. Ho notato che ogni area armadio lavorata, in pochi giorni risultava in pianificazione sia su fiberfinder che sul sito fibercop. Fibermap invece no. Prova anche fibermap connectivia che è un altro che mi dà copertura.
Sulle tempistiche sei ancora in range.
Nel mio comune un ARLO con lavori finiti i primi di dicembre. Da oggi risultato vendibile.
Edit: dopo aver controllato gli ultimi ARLO montati del mio comune, effettivamente tutti i civici che risultano coperti sul sito fibercop, risultano attivabili sul sito Tim.
Ho provato una decina di civici quindi non sono certo ma può essere che hanno effettivamente cambiato la dicitura sul sito fibercop.