kkurt La struttura "stretta e alta" è per caso questa?

Oppure così

Prendi l'arlo della prima foto, stringilo e alzalo a 2 metri; mi sa che non e' ftth ma roba di eurocontrol.....

enricoz: Non un isp, ma un ente europeo; oggi ho guardato bene e il curioso armadio sta dentro al parcheggio esterno della struttura che nominavo sopra e quindi sta tecnicamente in area privata; struttura che non e' un isp ma fa parte di Eurocontrol.
Il fatto che l'azienda che sta facendo i lavori sia la stessa che segue anche i lavori della ftth (in precedenza avevo scritto erroneamente fttc) probabilmente e' solo una casualita'.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

kkurt L'unico modo per saperlo è avere una foto... Se la zona è già coperta comunque non penso siano lavori di FiberCop, magari qualche ISP locale

Ragazzi buon pomeriggio,
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta? Ho visto ino scavo nei pressi di un preesistente cabinet per linee tttc di tim. Pensavo fosse acquedotto, ma avvicinandomi ho letto “duratel”. Ovviamente la mia speranza era quella che fibercop avesse iniziato i lavori nel mio comune…
    A voi la foto

iPhano dovrebbe essere un bel giunto della rete in rame, ma lascio spazio ai più esperti...

iPhano hanno solo riparato un guasto del rame, evidentemente.

I lavori quelli belli effettuati da tecnici specializzati...
      So che queste curve così non si fanno perché strozzano il fascio di luce...
      Mah!

@JacopoGiubilato per aggiornamento mappa hanno aggiunto Erchie (BR) che comunque non era previsto nel piano iniziale. Un saluto

Davinci900 Non mi sembrano così esagerate come curve

mito94 Giussano 10 Gigabit/s 🥰

Gio1990 sono comunicati fatti col copia e incolla sono tutti a 10 Gigabit/s sulla carta

bruced78 mmm vero, poi c'è scritto "fino a". Cmq poco male, già eliminare il rame sarà un bel passo in avanti, poi per i 10 Gb vedremo

_hacca_ continuano i lavori ad Airola (BN) installato oggi l’ARLO dell’armadio n35, continuano nel paese scavi e installazione di altri PTE

Buongiorno,
            A Rosignano Marittimo è stata finalmente avviata la vendibilità tramite rete Fibercop. Purtroppo nella mia via è presente questa copertura a macchia di leopardo. A cosa è dovuto il fatto che molti civici non sono collegati?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

un nuovo comune lo aggiungete sulla mappa lavori con una segnalazione di un utente o da comunicazione tim?

Salve a tutti..una curiosità, visto che tra fibercop e OF ci capisco veramente poco..ma per quanto riguarda Nizza Monferrato (AT) cosa ci si può aspettare? 😅

• fefe52 ha risposto a questo messaggio

Matte2491 Fa parte delle città a progetto Fibercop che coprirà, fine lavori 2025. Se non sono già iniziati i lavori partiranno a breve

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile