mito94 Ma la aggiornano a mano?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Ma il db quando lo aggiornano? Per quanto riguarda la mia zona sembra "fermo" da almeno tre settimane
- Modificato
simonebortolin in che senso? Non credo, penso che i cerchi vengono importati da qualche altro database che ha Fibercop. Non c'è l'omino tim che inserisce le coordinate nell'HTML del sito Fibercop, non credo ahahah
- Modificato
Sul bot Cantieri FiberCop sono comparsi 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono
- Modificato
Gandalf1964 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono
a me (che non ho mai aperto il bot oggi) ne risultano 253. Non è che per caso l'hai aperto e ti dà la notifica di 251 messaggi perchè i primi due te li dà come già letti?
mito94 253 anche per me. Considerando che c'era la festa del 2 giugno non è male.
mito94
Si appena entri nel canale li scala sono sicuramente 253
Vicino me ci sono roe ftth e ancora il sito dice indirizzo non coperto da rete ftth.. ora mi pare strano..
Da più di una settimana fibermap sul mio indirizzo dice ftth a breve e fibercop dice indirizzo non coperto..
A Latina è già la seconda settimana consecutiva nella quale si chiudono 2 cantieri (cerchi) e se ne apre solo 1 nuovo. Quindi una sorta di trend in rallentamento.
- Modificato
alebarletta22 Ecco cosa voleva dire la Q che mettono sui PTE! È il numero della quartina.
Possibile non ci abbia pensato prima?
edofullo io peró non ho ben chiara una cosa, una quartina sarebbero solo 4 utenze.. per cui avendo due quartine su tutta la via sarebbero 8 utenze, quindi non bastano per tutta le utenze della strada? Possibile non abbiano pensato a questo? Chi puó spiegarmi bene come funziona? Hanno giá collaudato
- Modificato
Vorrei una vostra testimonianza sullo stato di avanzamento dei lavori nelle vs. zone.
Da me, a Montebelluna, hanno iniziato installando il primo arlo a metà aprile e per un po' hanno proceduto abbastanza spediti all'interno del "cerchio" anche se lavorando a macchia di leopardo.
Ad ora in alcune vie ci sono degli scavi, in altre hanno passato i cavi sui pali (senza roe) ecc.
Sembra però che da un paio di settimane si sia fermato tutto, a parte alcuni lavori a spot, e l'unica cosa che vedo sono le bobine che giacciono qua e là ai lati delle strade.
Anche con l'aggiornamento di ieri il db sembra fermo da tempo: alcuni (pochi) civici risultano "in arrivo" mentre stando a Fibermap sono già vendibili da almeno 10 giorni... però nella maggior parte dei casi risultano ancora "non raggiunti".
Non posso escludere che stiano lavorando in altri punti della città.
Sono un po' deluso perché viste le premesse mi aspettavo, ingenuamente, risultati più immediati.
Da voi ci sono stati questi momenti di stanca?