Primo ARLO avvistato a Pergine Valsugana TN (già nella mappa), vicino all'ARL 36. La settimana scorsa era comparso il cerchio del cantiere sul sito FiberCop.

Qualcuno sa se hanno aggiornato la mappa?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

da me mappa aggiornata, ai 6 cerchi di settimana scorsa si sono aggiunti 3 nuovi
    ovviamente non nel mio quartiere 😤 ,alcuni cerchi sono sulla mappa da un mese,
    altri sono durati 15gg

mito94 Ma la aggiornano a mano?

Salvozzo io ho solo la scatoletta piccola con la scritta fibercop senza i tubi e l'armadietto, immagino dovrò aspettare fine estate ormai per avere tutto pronto 😃

Ma il db quando lo aggiornano? Per quanto riguarda la mia zona sembra "fermo" da almeno tre settimane

Ministry anche nella mia. Io vedo lavori in giro ma 0 update sul sito, almeno da 3 settimane. Addirittura le poche vie dove risulta "connesso" non sono ancora effettivamente vendibili sul sito tim. Boh...

simonebortolin in che senso? Non credo, penso che i cerchi vengono importati da qualche altro database che ha Fibercop. Non c'è l'omino tim che inserisce le coordinate nell'HTML del sito Fibercop, non credo ahahah

mito94 Mi sa di si, perché è da 30 minuti che aggiorno e solo 11 minuti fa è scomparso un arlo....

due settimane fa avevano invertito le coordinate y di due arlo e alla mattina hanno sistemato

Sul bot Cantieri FiberCop sono comparsi 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono

Gandalf1964 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono

a me (che non ho mai aperto il bot oggi) ne risultano 253. Non è che per caso l'hai aperto e ti dà la notifica di 251 messaggi perchè i primi due te li dà come già letti?

mito94 253 anche per me. Considerando che c'era la festa del 2 giugno non è male.

mito94
              Si appena entri nel canale li scala sono sicuramente 253

Vicino me ci sono roe ftth e ancora il sito dice indirizzo non coperto da rete ftth.. ora mi pare strano..

Da più di una settimana fibermap sul mio indirizzo dice ftth a breve e fibercop dice indirizzo non coperto..

Salvozzo ciao sempre x curiosità nel mio palazzo ci sono 14 appartamenti ,e poi 9:11 cosa significa esattamente quante linee ci sono grazie

• itreb ha risposto a questo messaggio

Salvozzo che c'è la predisposizione già per 12 utenze, 12 fibre sono già connettorizzate.
                9:11 indica le tre quartine 9, 10 e 11, numerate così per la loro posizione in armadio

itreb grazie

A Latina è già la seconda settimana consecutiva nella quale si chiudono 2 cantieri (cerchi) e se ne apre solo 1 nuovo. Quindi una sorta di trend in rallentamento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile