matteocontrini Primo ARLO avvistato a Pergine Valsugana TN (già nella mappa), vicino all'ARL 36. La settimana scorsa era comparso il cerchio del cantiere sul sito FiberCop.
Gandalf1964 da me mappa aggiornata, ai 6 cerchi di settimana scorsa si sono aggiunti 3 nuovi ovviamente non nel mio quartiere 😤 ,alcuni cerchi sono sulla mappa da un mese, altri sono durati 15gg
mito94 simonebortolin in che senso? Non credo, penso che i cerchi vengono importati da qualche altro database che ha Fibercop. Non c'è l'omino tim che inserisce le coordinate nell'HTML del sito Fibercop, non credo ahahah
Enrico90 Salvozzo io ho solo la scatoletta piccola con la scritta fibercop senza i tubi e l'armadietto, immagino dovrò aspettare fine estate ormai per avere tutto pronto 😃
Ministry Ma il db quando lo aggiornano? Per quanto riguarda la mia zona sembra "fermo" da almeno tre settimane
spelli93 Ministry anche nella mia. Io vedo lavori in giro ma 0 update sul sito, almeno da 3 settimane. Addirittura le poche vie dove risulta "connesso" non sono ancora effettivamente vendibili sul sito tim. Boh...
simonebortolin mito94 Mi sa di si, perché è da 30 minuti che aggiorno e solo 11 minuti fa è scomparso un arlo.... due settimane fa avevano invertito le coordinate y di due arlo e alla mattina hanno sistemato
Gandalf1964 Sul bot Cantieri FiberCop sono comparsi 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono
mito94 Gandalf1964 251 nuovi cantieri, meno di settimana scorsa ma comunque si muovono a me (che non ho mai aperto il bot oggi) ne risultano 253. Non è che per caso l'hai aperto e ti dà la notifica di 251 messaggi perchè i primi due te li dà come già letti?
EnricoCaputo Vicino me ci sono roe ftth e ancora il sito dice indirizzo non coperto da rete ftth.. ora mi pare strano..
EnricoCaputo Da più di una settimana fibermap sul mio indirizzo dice ftth a breve e fibercop dice indirizzo non coperto..
Salvozzo Salvozzo ciao sempre x curiosità nel mio palazzo ci sono 14 appartamenti ,e poi 9:11 cosa significa esattamente quante linee ci sono grazie
itreb Salvozzo che c'è la predisposizione già per 12 utenze, 12 fibre sono già connettorizzate. 9:11 indica le tre quartine 9, 10 e 11, numerate così per la loro posizione in armadio
LennyKrost A Latina è già la seconda settimana consecutiva nella quale si chiudono 2 cantieri (cerchi) e se ne apre solo 1 nuovo. Quindi una sorta di trend in rallentamento.