lespo01 netmap mi da ancora la copertura FTTC 100mb
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Davinci900 sempre e solo FTTC 100 mb
lespo01 devi aspettare allora speriamo che entro settimana prossima ti attivino...
Ma comunque se passano 2 mesi son sempre buoni fidati...
Davinci900 mamma mia che sperperio.....cmq la strada cablata tutta, il mio arlo e pte anche collaudo ok , speriamo presto l'attivazione, a meno che non attendono il colludo degli armadi
lespo01 non so cosa dirti...
Fecero così anche da me velocità di istallazione sovrumana ma poi si persero dentro un bicchiere d'acqua...
Anzi comunque torno a dire hanno attivato la vendibilità...
Ormai mi ero rassegnato io...
Se attivano prima fammi sapere
Davinci900 Quelli sono i piani di ULI, fibercop è attivabile con qualsiasi profilo. Se vuoi la 2.5gb ti basta fare l'offerta executive con TIM.
enricoz Ora la Executive si chiama in un altro modo. Contattare Lorenzo nel caso ci si voglia abbonare con TIM @Davinci900
mito94 Contattare Lorenzo nel caso ci si voglia abbonare con TIM @Davinci900
Sisi certo ma devo aspettare ancora 3 mesi per passare alla ftth, wind è stata molto furba con il suo contratto e le sue clausole...
Ciao a tutti sono mesi che dal sito fibercop non aggiungono nuovi cantieri al mio comune.
al appello mancano 10 armadi su 53 totali.
come è possibile che da marzo non ci sia un nuovo cantiere.
comune di arzignano.
se qualcuno ha informazioni.
Nuovi comuni Fibercop (27/06/2022):
- Bibbiano (2026)
- Casalgrande (2025)
- Castano Primo (2025)
- Casteldaccia (2025)
- Castiglione Delle Stiviere (2024)
- Colleferro (2025)
- Grassobbio (2025)
- Racale (2025)
- San Mauro Pascoli (2025)
NicolaBrea FiberCop ha dichiarato di voler coprire il 75% circa di ogni comune, nel tuo caso -stando ai dati che riporti tu- sarebbero già all'81% di copertura, quindi non mi aspetterei altri lavori nel breve
- Modificato
NicolaBrea anche da me sono fermi da gennaio, così come in tutti i restanti comuni della provincia, si sono concentrati ad effettuare i lavori proprio nella città che fa provincia. La differenza col tuo caso è che da me hanno coperto solo 26 armadi su 81 totali (non li copriranno tutti ma solo il 75% ). Se ne mancano solo dieci, come dice Gio1990 difficile che li coprano. Da comunicati fibercop che termine lavori ha il tuo comune?
Dopo due mesi che non scavavano più mi sono trovato dietro casa questo divieto di sosta (riferito a Venerdì) con 3 quadrati scavati e poi riasfaltati
Per cosa potrebbero servire? Magari avevano trovato qualche canalina ostruita mentre portavano la fibra nel condominio davanti, che purtroppo non è il mio?