QRDG non saprei
Di sicuro non è per le bts perché dove hanno scavato non ce ne sono
A meno che non vogliano fare fttc loro ma mi sembra un po' tardi
O addirittura gpon proprietaria?

Anche a chiavari,fastweb sta scavando e mettendo tombini col loro marchio fino ad allacciarsi ai cabinet di tim,mentre ho visto tri segni vicino al quartiere dove abito,ma li è tim che mette tombini a tutto spiano sono veloci e cablano fino ai palazzi,devo dire lavori curati fatti dalla site

JacopoGiubilato non so loro fastweb lavorano zona lungomare,a meno che non sia x qualche ditta ma li non ce né, mettono tombini ogni tot metri tutti marchiati fastweb

• QRDG ha risposto a questo messaggio
      • QRDG ha messo mi piace.

simonebortolin sono partiti prima tim da corso colombo hanno scavato messo tombini marchiati bull,ho chiesto a chi vi lavorava x conto tim poi anno proseguito fastweb ,e sono andati verso corso valparaiso e come ho detto tombini marchiati fastweb fino a cabinet tim

A mi dimenticavo alla conad anno portato la fibra ottica anche lì tombini marchiati fastweb fino a cabinet tim ,guaina marchiata tim ,i cartelli x i lavori ci sono ancora e proseguono con i lavori,bo non so che dire

• QRDG ha risposto a questo messaggio
        • QRDG ha messo mi piace.

Magari son avanzi di magazzino, oppure si sarà una full-gpon in stile flashfiber

simonebortolin sarebbe x tanti operatori o centra anche la 10gb

JacopoGiubilato

Li è circa dove lo hanno messo, domani faccio una foto.

JacopoGiubilato Di sicuro non è per le bts perché dove hanno scavato non ce ne sono

Non c'è una in tutto il paese, qui se nomini "le antenne per i cellulari" manco nomini la morte in persona.

JacopoGiubilato A meno che non vogliano fare fttc loro ma mi sembra un po' tardi

In un comune come il mio? la vedo mooolto dura.

JacopoGiubilato O addirittura gpon proprietaria?

Dubbi anche su questo.

Salvozzo Da me è prevista sia FWA 5G che fibercop tra un pò.

Salvozzo da me hanno messo quello ed uno a 300 metri di distanza e poi gli altri non so, presumo in qualche altra parte del paese...

Salvozzo manco io...

simonebortolin probabilmente si...

QRDG e quindi che è? Predisposizione fibercop? Comunque domani faccio una foto e la mando
              Edit: magari poi apro una nuova discussione

Aggiunta Lanciano su mar-21, su segnalazione di un utente con FTTH pianificata 🙂

Hationest Può essere, però allora o si stanno prendendo in anticipo oppure fibercop cablerà a breve

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile