Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (06/04/2022):
- Ardea (2025)
- Santa Lucia Di Piave (2025)
a Tortona in via Isidoro fino al 18 marzo non c'era nulla, solo l'armadio fttc e li vicino il ripartilinea.
sul bot telegram è apparto in lavorazione il 30 marzo il cantiere, ed il 4 aprile iniziati i lavori con posa arlo
ieri ancora ci stavano lavorando, non sarà pronto ancora per un po', di pte ovviamente ancora niente.
@fiberumarell è tornato a funzionare, ha inviato i cantieri di Lunedì
[cancellato]
Davinci900 Ottimo se era nel mio paese era meglio.
[cancellato] aaaah sei della provincia di Enna ook avevo capito che eri di Enna Enna...
[cancellato]
Davinci900 Sono della provincia di Enna. Ma non abito li mi pare te lo abbia detto l'altra volta di dove era di preciso.
[cancellato] Sono della provincia di Enna. Ma non abito li mi pare te lo abbia detto l'altra volta di dove era di preciso.
Forse lo avevi detto a me... ma già ho dimenticato il comune
Sono spuntati dei tombini di fibercop a Castiglione D’Adda (Lodi) che non mi pare sia nel piano, o sbaglio?
(E se non sbaglio ci abita Matteo di @PianetaFibra )
[cancellato]
Fedexba qui mi cogli in fallo . Dove li hai visti?
- Modificato
Buona sera ,da me (Corigliano Rossano ) sto notando molti lavori,qualche giorno fa hanno montato un tombino vicino all'armadietto "testarossa" al quale sono connesso in fttc,quelli quadrati che si aprono a triangolo,ma non ha nessuno logo,ieri invece passavano un tubo nero che sembrava uno di quei cavi fibra che vedo sui pali della fttc,dite che posso sperare ?
[cancellato] vedo che il forum è frequentato da qualche lodigiano.
Per caso hai qualche news su Somaglia? Mio civico bianco ma sembra bistrattato dalla ftth.
Fibercop punta sul 2026 ma sento di zone con fine pianificazione 2025 ma già con i lavori in corso.
- Modificato
[cancellato] nel viale dei carabinieri e verso l’alimentari che ha chiuso , ieri alle sette c’erano operai e ruspe.