Ci sono novità per accordi fra W3 e FC? Confido in voi 😅

• matteoc ha risposto a questo messaggio

mito94 perchè dici "anche oggi" ? E' già successo di recente?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 si, mercoledì scorso non hanno aggiornato i cantieri, nonostante il file Excel dei CRO sia uscito regolarmente. La mappa attualmente sul sito risale a lunedì 28 febbraio

mito94 non mi ero reso conto

daniel01 raga e successo una cosa molto strana nel comune dell' isola andando a gurdare un excell tim di fibercop , come e che ci sono gia 2 CNO ATTIVI senza che i lavori sono ancora iniziati? dovevano fare i lavori in coinvestimento con fibercop.

cosa e successo? i lavori non sono manco segnalati sulla mappa dei lavori di fibercop.

daniel01 ci sono gia 2 CNO ATTIVI senza che i lavori sono ancora iniziati?

A me ne risulta solo 1: è uno vecchio, come vedi dalla data di attivazione al 12/04/2021 (che è la data "standard" per i CNO e CRO attivi da prima che uscisse il CSV).
          Quindi è normale che non siano comparsi cantieri.

matteoc dove hai visto te ?

daniel01 Nel CSV.
              Forse ho capito il problema: quel "2" è l'ID del CNO non il numero di CNO.

Segnalo lavori in corso a Biassono (MB) in via Sant’Antonio… vanno avanti già da quasi due settimane, hanno cambiato tutte le chiostrine e ieri è comparso un ARLO che però è coperto da un cartone 😂
              Ovviamente stanno facendo lavori in un’area dichiarata bianca e coperta successivamente da FTTC Tim con cabinet nella stessa via, mentre io sono area grigia/nera con cabinet a 800mt e dal sito infratel sarò coperto entro il 2022 da FTTH (ma il sito infratel gia mi dava coperto da FTTH nel 2021 quindi ci spero poco). Sto rosicando visto che probabilmente li coprirà anche open fiber e da me invece un operatore misterioso ha dichiarato una copertura che a quanto pare non farà mai
              Scusate lo sfogo off topic ma quando ho letto il mio comune tra quelli "nuovi" avevo avuto un minimo di speranza (visto appunto cio che dichiara il sito infratel), poi ho fatto un giro a piedi e ho visto che stavano facendo i lavori lì…

mito94 In realtà io ho notato nuove aggiunte di zone a Copertino (LE) che prima eran 3 le zone col cerchio verde e Nardò (LE) dove ne han tolta una e aggiunta un'altra in un altro punto. E ho notato anche un inizio di lavori a Squinzano .

Buongiorno a tutti
                Ecco a voi la mappa Fibercop per Canicattì (AG)
                In rosso i nuovi ARLO posizionati ed in giallo il mio CABINET...🔝

Penso che ormai è una questione di gioni ed anche il mio sarà aggiornato...
                Comunque complimenti ai ragazzi che stanno passando la fibra sono davvero veloci 👏🏻👏🏻🔝

f1star In realtà io ho notato nuove aggiunte di zone a Copertino (LE) che prima eran 3 le zone col cerchio verde e Nardò (LE) dove ne han tolta una e aggiunta un'altra in un altro punto. E ho notato anche un inizio di lavori a Squinzano .

Oggi aggiorno la mappa. Sono finalmente usciti i comuni di mercoledì e anche quelli di ieri

Segnalo primi lavori FTTH a Mola di Bari (BA), nei pressi di via Alessandro Volta. Sul sito Fibercop ancora non segnala nulla, ma ho già visto 3 roe, di cui questo in foto

Casarano(le) 3 cantieri aperti...speriamo che dopo incomincino col mio paese attaccato...sognare nn costa nulla

Andrea25 Matino? Ho lì un po' di amici...😅

zaizaman yes...qui nn sanno neanche cosa sia una ftth...siamo messi alla grandissima!!hahaha

Andrea25 eh, figurati qui a Porto Cesareo...

Quali sono gli step di installazione? Prima tirano i cavi nei tombini, poi installano i ROE e infine l'ARLO?

ilboy95 Dipende, dalle mie parti solitamente fanno così:

1) scavi e posizionamento dell'ARLO
                        2) passaggio fibre nelle abitazioni
                        3) installazione PTE
                        4) arrivano i giuntisti a fare i collegamenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile