Ma se nel sito BUL non trovo più il mio civico cosa faccio? Eppure fino a poco tempo fa era presente

Ciao a tutti una domanda sicuramente per voi molto stupida però la dico
Ma fibercop copre tutte le utenze che sono normalmente attaccate alla cabina fttc? Dato che installano armadio ftth vicino a quello fttc.

Circa 3 settimane fa , hanno effettuato gli scavi con relativa installazione arlo in strada.
    Da un paio di giorni ho visto che è stato applicato un numero sull'armadio, cosa indica? E' stato effettuato collaudo o altro? Come faccio ad identificare quell'armadio nel file dei cro pianificati?? Grazie 🙂

francescoazzurra17 in futuro ci auguriamo questo,
      nella realtà sta coprendo pian piano...2578 comuni
      Se sei sotto rete Fibercop sei già fortunata

IlariaBressi Credo che la sua domanda fosse diversa 😃
        La mia risposta sarebbe: sì, se compare un armadio FTTH vicino all'armadio FTTC, il piano è di coprire tutti quelli collegati all'armadio FTTC. A meno di situazioni particolari o problemi.

• Fleo ha risposto a questo messaggio

noisemake no non puoi identificare l'arlo dal numero.

il numero sull'arlo non dice nulla, sul pte normalmente dice che è tutto giuntato.

robertogl però comunque sbaglio o non è detto che se sei collegato ad armadio FTTC sarai coperto da FTTH? Intendo se il comune è a piano Fibercop ovviamente. Visto che comunque devono coprire solo il 75% delle utenze il rischio di venire tagliati fuori c'è o sbaglio?

Fleo No, si parla solo di armadi FTTC con accompagnato armadio FTTH (ARLO).
            Se non c'è l'ARLO, chiaramente non è detto che si verrà coperti anche se nel comune FiberCop sta lavorando.

Da qualche giorno hanno messo un asse di legno, cementato in terra, proprio davanti alla chiostrina che sta fuori il mio muretto. Prima non c'era, lo so per certo perché ci passo sempre. A cosa potrebbe servire?

datalux Forse hanno fatto una nuova colata di cemento?

Solitamente il legno si usa per dare forma ai basamenti, in attesa che il cemento si asciughi.

• datalux ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Ah, boh...l'asse è cementata in terra

datalux ad occhio hanno spaccato un po' la base della chiostrina, forse per passare qualche corrugato aggiuntivo dal tombino telecom lì vicino.

MircoT 🤣🤣 Ambè...cominciamo bene

• MircoT ha risposto a questo messaggio

datalux no, intendevo dire che forse hanno dovuto rompere un po' la base di cemento per aggiungere un corrugato nuovo, poi hanno fatto quel piccolo getto per chiudere la scanalatura.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile