Nane vero, ma ad esempio anche qua a martellago per la posa di una nuova chiostrina di una costruzione nuova hanno scritto "posa di colonnina stradale"
Mi mandi la posizione esatta che son curioso?

• Nane ha risposto a questo messaggio

Nane È strano, una colonnina a quel punto secondo me può solo rappresentare l'aggiunta di una chiostrina mancante. Ma allo stesso tempo scrivono fibra ottica... Se riesci prova a dare un occhio nelle prossime settimane, sono curioso

Nane obbligo di interramento delle linee aeree secondo legge regionale.

Tim ed Enel devono ogni anno dire alla regione quanti km hanno interrato

Nick1997 quindi essendo un numero voip posso utilizzarlo tramite app su smartphone?

Buongiorno. Sapete dirmi se passando da fttc tim a fibra fibercop-tim l'upload lo mettono a 200 oppure a 300. Grazie

Grazie ad entrambi

lespo01 Buongiorno, me la suono e me la canto da solo, cmq, trovando un ulteriore cantiere lunga la mia strada, ma che non copre il mio condominio, sono riuscito ad arrivare alle info che cercavo, in pratica, dopo l'installazione del cabinet, i lavori si sono fermati perchè un negozio si lamenta che copre la vetrina, la cosa ridicola, che è il cabinet più basso, visto che ci sono tutti gli altri installati anni fa. Detto questo, i lavori si sono bloccati e avviati altri cantieri, dovevo essere uno dei primi ad essere coperto e ora non si sa se e quando, anche se dal comune mi hanno ribadito che cmq si procederà a fare i lavori in quanto il cabinet da li non si sposta ed è presente in una zona già interessata da altri cabinet(FTTC e ADSL). Cmq dal 29 settembre tutto è rimasto fermo

primi civici in copertura a Martellago

Molto strani quei civici isolati in alto e in basso della mappa in quanto non sono collegati all'armadio in questione ma sono nuove costruzioni. Che l'armadio a cui sono collegate con il rame sia diverso da quello a cui sono collegate in fibra?
      I civici sono: via cazzari 15 e Via Gaetano Donizetti 1

JacopoGiubilato da me stanno coprendo quasi ovunque ma ovviamente dove manca? la mia zona ... sempre cosi... pare che lo fanno a posta

JacopoGiubilato Che l'armadio a cui sono collegate con il rame sia diverso da quello a cui sono collegate in fibra?
        I civici sono: via cazzari 15 e Via Gaetano Donizetti 1

Entrambi i civici risultano in doppia attestazione per l'armadio in rame.
        Quindi direi di sì.

Entrambi hanno la vendibilità pianificata per gennaio.

matteoc Entrambi hanno la vendibilità pianificata per gennaio

Questo lo hai visto tramite metodo segretissimo o è un'informazione ottenibile da comuni mortali?

matteoc Entrambi i civici risultano in doppia attestazione per l'armadio in rame.

Questa cosa è assurda, non sapevo potesse accadere, non la doppia attestazione, ma che facessero costruzioni nuove con attestazione su armadio ftth diverso da quello fttc. Molto interessante, grazie per l'info

JacopoGiubilato Questo lo hai visto tramite metodo segretissimo o è un'informazione ottenibile da comuni mortali?

Segretissimissimo. Ma tanto le posticipano spesso, non è molto utile.

JacopoGiubilato ma che facessero costruzioni nuove con attestazione su armadio ftth diverso da quello fttc

Nell'indirizzo di via Donizetti ci sono proprio due armadi FTTC attestati.
            Nell'altro invece la FTTC risulta attestata solo su uno dei due armadi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile