Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
praticamente stanno lavorando sodo per i comuni in copertura al 2021....bel vantaggio avere già il rame e gli armadi.
speriamo bene, il mio (novate milanese) sembra previsto per il 2023, ormai non mi fido più, ma sia mai....
[cancellato]
dalmark potrebbe essere FF in quanto stanno completando la pianificazione della FTTH in città...
Ciao,sempre da chiavari ,dove sta calando fibercop,vicino alla centralina ftc,e apparsa a 5 metri questa colonnina dentro ci vanno ,si vede da dietro delle guaine della fibra ottica bianche e rosse ,ci sono sul davanti i n20 e non, la 20 El stessa numerazione del mia ftc,ma mi sembra piccolo x essere un arlo
mito94 Via empedocle/via ingegnere
[cancellato] potrebbe essere FF in quanto stanno completando la pianificazione della FTTH in città...
FF cabla ancora quindi, nonostante i piani di FiberCop?
@JacopoGiubilato ho visto che nella mappa non sono stati inseriti dei comuni di cui hanno pubblicato il comunicato stampa: Benevento, Rovigo, Belluno, Latina, Velletri, Schio. Ho tenuto in considerazione solo quelli dove dice "fibra ultraveloce"; dove parla solo di fibra , probabilmente intendono FTTC
- Modificato
mito94 Fatto (pardon ma non seguo molto i comunicati tim)
JacopoGiubilato il comunicato lo mettono prima che partano i lavori?
spnick Penso poco dopo che sono partiti