cannos88 No.... 31 è il codice armadio (con eventuali prefissi vari che cambiano a second adi quando hanno messo le etichette) che è diverso dall'ID_ELEMENTO. Potrebbe essere che ID_ELEMENTO sia uguale al codice armadio ma sono solo RARI casi.

JacopoGiubilato tra l'altro noto ora che usano un sistema di numerazione cifre da 0 a 9 + alfabeto

Infatti, in alcune aree di centrale usano anche lettere, oltre che solo numeri. Non è possibile risalire all'armadio dall' ID-ELEMENTO dell'ARLO. Ma in realtà quello, a quanto ho capito, non è nemmeno l'identificativo dell'ARLO, ma della porta OLT in centrale. Ci si può aiutare solo con la mappa cantieri, in base al fatto che se tipo pianificano un nuovo CRO nel csv, e mettono un nuovo cerchio in mappa, quello sarà l'ARLO. Altrimenti non è proprio possibile

mito94 in base al fatto che se tipo pianificano un nuovo CRO nel csv, e mettono un nuovo cerchio in mappa, quello sarà l'ARLO. Altrimenti non è proprio possibile

Io uso questo metodo e ci son saltato fuori per quasi tutti quelli che mi interessano, ma se per qualche motivo si salta qualche csv settimanale, si rimane indietro e diventa tutto più difficile. Bisogna sempre stare sul pezzo... 🤯

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

darthgaio I CSV escono ogni lunedì e mercoledì (escluso festivi) quindi basta controllare in queste giornate, la sera, per andare sul sicuro. Per i cantieri, c'è il bot Telegram umarell che avvisa

Scusate ma riguardo la mappa cantieri in corso di fibercop immagino non cia proprio modo di recuperare la posizione dei cerchietti indicante i cantieri ormai scomparsi vero?

Lo chiedo perchè volevo segnarmi tutte le posizioni ma purtroppo mi sono perso i primi 7 armadi attivati nel mio comune.

mito94 sì sì so quando escono.
            Ma se per caso salto il mercoledì e faccio arrivare lunedì che lo sovrascrive, perdo un giro.
            Poi non muore nessuno eh, si fa tanto per scrivere...

Poi ovvio che se aggiungono 10 righe e mettono 10 cerchi, vai a sapere quale è ciascuno di essi, ma finché sono uno o due alla volta ci si riesce

• mito94 ha risposto a questo messaggio

omark Vai sul canale Telegram https://t.me/fiberumarell, cerca il tuo comune e segui tutti i messaggi a ritroso.

Non so se il canale integra tutti i cantieri mai pubblicati sul sito FiberCop, potrebbe essere stato creato dopo; ma è l'unica sorta di "cronologia" dei lavori che io sappia esistere.

• omark ha risposto a questo messaggio

MentalBreach
                Azz grazie, trovati tutti quelli elencati nei file CSV!😆

darthgaio se ti interessano i csv, io li salvo tutti. Quando te ne manca qualcuno mi scrivi che te lo mando, se ti serve

mito94 grazie, anche io li sto salvando tutti
                  E faccio anche gli screenshot della parte di mappa che mi interessa ad ogni aggiornamento.
                  Roba da malati, cmq... 😅

Albekb L'immagine è relativa alle informazioni sopra, non a quelle sotto.
                  Se vi serve io ho creato il bot di cui parlava Albekb, è in esecuzione da luglio se non vado errato, dovrei avere quindi i cantieri da quel periodo in poi con relative date di chiusura.

Scafati avvistati i lavori e cabinet riportati dal sito Firecop tutto ok per il momento

matteoc ciao, mi fai sapere se puoi?

👉🏻 Gio1990

Grazie

Gio1990 Mi passi uno degli indirizzi che hai controllato su Carugo?

Via Magenta 7, mi sa che è l'unico.

matteoc Quello è un nuovo lotto (2 grossi condomini in costruzione):

https://www.google.com/maps/place/Via+Magenta,+7,+22060+Carugo+CO/@45.7057657,9.1970539,3a,90y,133.17h,108.51t/data=!3m6!1e1!3m4!1siTIDFhBlUlxdoQymEApe7Q!2e0!7i16384!8i8192!4m5!3m4!1s0x4786a2ea191b7c7f:0x688ce8f92cf356a6!8m2!3d45.7057464!4d9.1971718

Secondo me non c'entra nulla FiberCop, però non posso garantirlo, domani faccio un sopralluogo

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Ho appena ricevuto una notizia non gradevole (anche se non ho modo di confermarla per qualche altro giorno), il mio vicino ha chiesto anche lui informazione agli operai che stanno giuntando e completando i roe ed a quanto pare tutta la zona in palificata (più di metà delle ui collegate all'arl) non verrà fibrata adesso perchè hanno direttiva di coprire le ui più urgenti (non so in base a cosa), purtroppo non ho idea di come visionare il progetto, dal comune nessuna risposta e non credo che chiamando la ditta direttamente risolverei qualcosa... La vera rogna è che qui tutti i lavori vengono interrotti al 15 novembre per la questione neve e se ne riparla a maggio con ulteriore stop tra luglio e settembre per il turismo... insomma la cosa rischia di diventare una lunghissima odissea... voi avete notizie di qualcuno che è stato attivato anche se mancava il pte, o meglio notizie di pte posati con lavori su palo solo successivamente alla richiesta di attivazione? Se non troverò info l'unica soluzione credo rimanga aspettare su fibermap che l arlo vada in prevendita e vedere cosa dice del mio indirizzo... altri suggerimenti? ps: la beffa è che il pte più vicino a casa mia è a 20 metri... ma non è quello a cui sono collegato io perchè il mio è più vecchio... non c'è modo di chiedere attestazioni su pte vicinori?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile