Boing probabilmente lasceranno così, tanto a spostare una fibra ci vuole un secondo

Non ha senso mandare i giuntisti in giro a spostare di nuovo i connettori, possono farlo i tecnici del delivery

GIAN86 gita di classe

JacopoGiubilato conosco chi progetta e pianifica le coperture. Dal primo semestre 2022, logicamente a partire da aree con preponderante secondaria in tubatura.

DC82 Mah, vedremo. Intanto vedrò nei prossimi giorni a cosa fanno riferimento questi permessi che ho messo. Sono entrambe vie con degli arl, non ci sono molte possibilità su cosa possa essere... o estensioni per la fttc (che non credo facciano a ridosso della ftth) o ftth

matteocontrini ce ne vorrebbe una anche per chi non sa leggere i messaggi vecchi

Forse "per merito" di OF, che procede rapidamente al completamento della Centrale PCN, agli scavi di fender stradali, all'installazione dei primi armadi CNO, sono magicamente tornati 2 cerchi di "cantieri FIBERCOP", già comparsi a giugno e poi spariti ad agosto.
    Consultando i file excel dell'ELENCO_CRO_CNO_20211013 leggo 2 armadi CRO pianificati sul codice ACL 86500L; e 4 armadi CNO già attivi da un po': in concreto, 69 - 70 - 12 -16 (che vedo nella colonna ID_ELEM, in colonna D) sono forse le numerazioni degli armadi TIM di riferimento?
    Già vi dovrei trovare (o non ancora) gli ARLO in afffiancamento agli ARL?

Ciao a tutti.
      Nel mio comune (Chioggia) hanno iniziato (già da un po' a dire il vero) i lavori di posa.
      Di recente stanno lavorando nella via dove abito, appena mi è possibile magari posterò anche qualche foto.
      Avrei una curiosità: in questo documento Fibercop leggo che per Chioggia (numero 141) il completamento dei lavori è previsto per il 2023.
      La domanda è: per l'effettiva vendibilità significa che dovrò attendere il 2023, o nel frattempo daranno il via libera alle zone già cablate?
      Grazie!

steferrari nel frattempo daranno il via libera alle zone già cablate

This. Appena sono cablati e testati i civici diventano vendibili. Non bisogna aspettare che finisca tutto

JacopoGiubilato Wow, grazie mille, che bella notizia che mi hai dato!
          È da anni che sogno la fibra hahaha, purtroppo ora sono in rigida (a circa 1,5 km dalla centrale) per cui arrivo al massimo tra i 10 e gli 11 mega in download e ad un misero mega in upload.
          Speriamo che le cose cambino presto.
          Ne approfitto per un'ulteriore curiosità: sulla mappa del sito Banda Ultra Larga, per quanto riguarda il mio comune, ancora non ci sono i famigerati puntini sopra le abitazioni che verranno cablate.
          Mentre su altri comuni adiacenti (anche dello stesso colore) è già tutto segnalato.
          Ci sono dei tempi anche per questo?
          O forse per alcuni comuni non è semplicemente prevista tale indicazione?

Ne approfitto anche io per una domanda…
            Il cumune da fibercop viene coperto per il 75-80% della UI, il restante 20-25% che non viene coperto come funziona? (Non e il mio caso però ho questa curiosità)

Rimaniamo in tema, grazie.
            Questa discussione è sugli avvistamenti.

Oggi ho visto altri due nuovi cantieri, il bot funziona su segnalazione degli utenti o prende i dati solo dal sito fc cantieri in corso? Comunque hanno fatto le gettate in cemento ed iniziato le minitrincee, domani faccio un minireport con un po di foto con coordinate e stato dei lavori.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
            • Albekb ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile