Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Operation Manager - FiberCop
Leggendo questa discussione noto sempre più quanto Tim sia più veloce ed organizzata di of...
Matt-01234- vero ma ha anche metà del lavoro già fatto
daniel01 ciao idem a me
[cancellato]
- Modificato
Scusate, vorrei capire la mia situazione, al momento sono raggiunto da Flashfiber a Roma, verranno fatti nuovi lavori o FF confluirà in fibercop e quindi non verrà stesa nuova fibra?
Se ff diventerà fc tutti gli Isp potranno vendere, se vogliono, su di essa?
[cancellato] Non dovrebbero posare nulla di nuovo...
[cancellato] Se ff diventerà fc tutti gli Isp potranno vendere, se vogliono, su di essa?
possono già farlo, ma solo in VULA o Bitstream
mrpino Esattamente come qua, comune previsto nel 2023 sul piano fibercop, ma FTTH già vendibile su alcuni civici solo con TIM e isp vula (tiscali). Probabilmente i comuni a investimento privato tim confluiranno successivamente in fibercop (quando ho chiesto a qualche tecnico che posava la fibra, hanno detto che inizialmente sarebbe stata solo attivabile solo con TIM e successivamente anche con fastweb)
[cancellato]
davidebissoli97
Quindi sarà possibile in futuro attivare anche con altri isp, per adesso solo Tim e Tiscali vula fw, o devo per forza attendere l'arrivo improbabile di Of?
,
[cancellato] dipende dalla volontà dei vari provider, non posso sapere cosa decidono
[cancellato]
davidebissoli97
Be' si certo, non che hai la palla di vetro, chiedevo solo se fosse possibile per altri isp attivare su fibra ff.
Grazie
- Modificato
[cancellato] per adesso solo Tim e Tiscali vula fw, o devo per forza attendere l'arrivo improbabile di Of?
Klik ti può attivare penso su IrideOS.
Se sei coperto puoi provare a chiedere
[cancellato] chiedevo solo se fosse possibile per altri isp attivare su fibra ff
si, ad esempio planetel dovrebbe attivare in bitstream per dirne uno, però non ne ho la completa certezza, si dovrebbe controllare un indirizzo con solo ff
[cancellato]
edofullo
E dove vedo se sono coperto?
[cancellato] FiberMap
[cancellato]
edofullo
Si da fibermap sono coperto, ma sono attivabili solo Tim e Tiscali.
Vorrei attivare una ftth solo dati e senza router, in parallelo alla fttc per non perdere lo slot nel roe e poi in futuro se arrivasse Vodafone fare upgrade con loro, è possibile?
- Modificato
[cancellato] io migrerei a ftth Tim direttamente se non sai che OF arriva a breve… non ne vale la pena tutto sto accrocchio per rimanere in Vodafone, a meno che non paghi davvero poco con loro. Comunque questo non è il thread giusto