[cancellato] 😂
Spero a te sia andata meglio alla fine, la via mia (e relativo arlo) sono esclusi

zero lavori nel mio arlo e zero copertura nel raggio di 300m da casa mia, credo di aver provato tutti gli indirizzi.
Sono spa, non onlus quindi è giusto che guardino i propri conti, non li critico per questo, ma non capisco come si possano escludere complessi condominiali di 80 appartamenti e coprire case singole.

Diegodd ahhahahaha nel mio complesso ci sono 100 appartamenti più una via accanto e non so quantificare il totale appartamenti.

Comunque tornando a casa sono passato ho fatto la foto così se volete aggiungere sulla mappa

Inoltre stavano lavorando 100 metri più sopra, ho chiesto al signore che stava li con dei ragazzi e mi ha detto che cablano tutto. Non so quanto possa essere presa sul serio questa affermazione, ma speriamo

• [cancellato]

Diegodd non so come sia andata o come andrà a me so solo che il mio arlo non c'è e nemmeno quello dove Fibercop dice stiamo arrivando. Il foglio excel di wholesale notifica 5 arlo attivi quando in realtà fisicamente ce ne sono 3 per gli altri 2 è stata predisposta solo la base. Di Fibercop a Novate non c'è più traccia da un pezzo. Stavolta passo e chiudo davvero. In bocca al lupo.Ciao.

Ciao ragazzi, una domanda.. da me a cento stanno facendo i lavori di FiberCop per la ftth..
    Ora ho visto che nel numero
    Civico 21 risulta pianificato ad ottobre, mentre i civici 21/1,2,3 etc non risulta nulla..
    Come è possibile? Eppure la via è la stessa!
    Possibile che fanno la ftth solamente all’azienda del civico 21 e noi privati che viviamo nella stessa via dobbiamo aspettare altri anni?? Hanno già messo i cavi. Ma il fatto che è pianificato solamente a loro mi irrita e non poco… qualcuno ha avuto esperienze simili? Chi era di cento? Grazie

Malboro Potrebbero essere coperti da armadi diversi.
      Oppure stesso armadio ma PTE diversi.

Malboro via del Curato vero?. Hanno messo il CRO lontano dall'armadio rame, oltre 300 metri.
        Per la copertura dei civici, TIM fa quel che vuole.
        A noi non sono date a sapere le motivazioni, ma ho notato decine di esempi di interi pezzi di vie saltate.

matteoc Potrebbero essere coperti da armadi diversi.

No, nel suo caso c'è solo un armadio.

darthgaio precisamente via del curato… cioè io non ci posso credere che stiano dando la ftth solamente a ct ingranaggi e noi poveri privati dobbiamo attendere.. .
          Ps dove sta il cro di fibercop? Io non L ho visto

Malboro hai verificato sulle consultazioni Infratel come siete pianificati al 2026?

itsmatteomanf no purtroppo non so come si vede so solo che nel lontano 2020 infratel mi ha scritto questo: Salve,

il Comune di Cento fa parte dei comuni con copertura over 95% o < 25UI da rilegare e quindi verrà coperto con sola tecnologia radio FWA.

Cordialmente
              Infratel Italia Spa

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Ho appena visto tramite openfiber infratel e vedo che c’è scritto ftth in progettazione 2022.
                Per quanto riguarda il sito che mi ha dato mito, vedo che la mia via è un area nera con picco 1000 mb e velocità massima 300 …

Malboro dove sta il cro di fibercop? Io non L ho visto

meno di 100 metri più in là, sul marciapiede di fronte al giardinetto dei condomini civico 23.
                  probabilmente è nascosto dalle auto parcheggiate di fronte

propendo per un errore di database. il civico 21 e tutti gli altri barra-qualcosa sono vicini uno all'altro, fanno parte della stessa corte
                  credo che indicando il 21 in fase di attivazione non ci siano problemi a farsi arrivare la fibra in casa qualunque sia il civico reale

Malboro è un area nera con picco 1000 mb e velocità massima 300 …

Tranquillo, Cento è quasi tutta così, a parte poche eccezioni di abitazioni in aperta campagna. Avrai FTTH.

Lo so bene perchè la giro ogni giorno, vedo tutti i lavori e poco ci manca che conosca dove si trova ogni singolo PTE... 😅

• Malboro ha risposto a questo messaggio

darthgaio lo scopriremo solo vivendo a sto punto.. speriamo.. vi terrò aggiornati. Grazie come sempre a tutti voi per la preziosa collaborazione ed aiuto psicologico ahah

Sono convinto sia solo un problema di copertura dichiarata e/o inconsistenze.
                    Non ha senso che la via adiacente alla mia abbia 3 civici coperti su 20, tutte villette a schiera coperte dallo stesso CRO e dalla stessa chiostrina di distribuzione.

Il problema non so se derivi da una dichiarazione "ad cazzum" di chi ha fatto i lavori o di Tim che non aggiorna/corregge i database

• Malboro ha risposto a questo messaggio

spelli93
                      A me il dubbio mi si è posto solamente perché il civico adiacente al mil è un azienda e non vorrei che fibercop Tim agevolano (forse a pagamento) solo loro e noi restiamo a guardare…comunque mi toccherà aspettare ad ottobre per capire…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile