mito94 [cancellato] ciao io sono di Calolziocorte. Dove vedo gli Arlo installati? L'altro giorno passando in auto ho visto gli operali scavare in via Lago Vecchio, zona lontana da Via Fratelli Calvi Penso sia vicino l'armadio segnalato da @simonebortolin . Anche perchè la Via Fratelli Calvi è coperta proprio da quell'armadio FTTC n.25
simonebortolin [cancellato] Se non lo trovi cerca la colonnina di alimentazione, deve essere lì nei dintorni. E prova a vedere se è vicina alla colonnina.
[cancellato] simonebortolin son passato stamattina ma non è stato fatto assolutamente niente, tutto come prima. Niente Arlo, niente colonnina, niente di niente... Boh... Tra l'altro alla fine di Via Fratelli Calvi c'è la centrale, qualcuno riesce a dirmi se è ancora attiva o dismessa?
JacopoGiubilato Grazie all'arduo spluciare di @mito94 del file dei CRO, abbiamo visto che ci sono moltissimi comuni 2024/2025/2026 (appena aggiunti sulla mappa mia) che hanno almeno un CRO pianifcato o attivo. Ci sono inoltre altri 4 comuni (Oltre a Campodarsego) non in lista ma con un CRO e sono: Daverio San Cipriano picentino San felice Circeo Villamarzana I comuni 2024/2025/2026 iniziati sono in totale 54. Alla faccia di chi diceva che dovevamo aspettare il 2022
hypersv JacopoGiubilato I comuni 2024/2025/2026 iniziati sono in totale 54. Alla faccia di chi diceva che dovevamo aspettare il 2022 Per una copertura seria secondo me è ancora così, un CRO isolato per me non si può considerare un vero inizio
giulio21 JacopoGiubilato per il comune di Cassola invece è possibile recuperare qualche data semiseria?
QRDG JacopoGiubilato da me pure avrebbero cominciato, ma mi hanno detto che hanno tutta la manodopera impegnata nei comuni già coperti/parzialmente coperti da openfiber, infatti mi hanno detto (ufficiosamente), che uno dei prossimi comuni appena si libera un pò di manodopera sarà Pompei (NA), coperta da openfiber sia per BUL che privatamente. Ora però ci leggono e smentiscono ahaha, spero di no però.
JacopoGiubilato JacopoGiubilato Ci sono inoltre altri 4 comuni (Oltre a Campodarsego) non in lista ma con un CRO e sono: Daverio San Cipriano picentino San felice Circeo Villamarzana Ho aggiunto i comuni alla mia mappa, color arancione Volevo farli viola ma erano un po' un pugno in un occhio🤣
JacopoGiubilato hypersv Perchè no? Chiaramente si prenderanno più tempo perchè sono comuni che concluderanno più tardi ma comunque già mettere un CRO è un inizio giulio21 Mi spiace, non so niente :/
JacopoGiubilato QRDG che hanno tutta la manodopera impegnata nei comuni già coperti/parzialmente coperti da openfiber Chiaro, vogliono fare i 2023 il prima possibile per sorpassare open fiber
Gandalf1964 JacopoGiubilato ed intanto quelli che hanno un fttc pessima aspettano e altri hanno 2 ftth tra cui poter scegliere che bel paese 🤬
Gandalf1964 Pierre02 fortunatamente sono pochi in forte calo -37% negli ultimi 6 mesi, io se fossi in loro non sarei stato ad aspettare avrei fatto qualcosa di wireless FWA o 4G
LennyKrost Gandalf1964 io se fossi in loro non sarei stato ad aspettare avrei fatto qualcosa di wireless FWA o 4G Ad avercela copertura FWA, anche non vhcn…
Alessandro12345 Gandalf1964 io se fossi in loro non sarei stato ad aspettare avrei fatto qualcosa di wireless FWA o 4G Pensa che da me non prende nemmeno il 4G..
Dark Salve qualcuno a fatto l'attivazione della ftth con Fastweb e fibercop e dopo quando tempo è stata attivata la linea
Gandalf1964 LennyKrost Alessandro12345 giusto per capire dove abitate ? in un posto bellissimo, non in una schifosa città inquinata in pianura padana come me...
JacopoGiubilato Diegodd Mi sembra abbastanza evidente, punto primo devono finire nel 2023, punto secondo sono i comuni in cui OF bene o male ha portato la sua rete con investimento privato, quindi tim vuole sottrarre clienti alla concorrenza. Più che normale direi
mito94 JacopoGiubilato AHAHAHAHA infatti viola color melanzana noooo 🤣. Comunque sono troppo curioso, vado a vedere come risaltano su mappa 😆