mito94 e nell'aggiornamento della sezione "Esplora i numeri" con i comuni 2026 ancora non presenti

così magari vediamo anche l'anno di avvio dei nuovi comuni

• mito94 ha risposto a questo messaggio
  • mito94 ha messo mi piace.

hypersv esatto

LennyKrost Inoltre sembra che ci sia stato un ulteriore aggiornamento dei cantieri

questo non lo so, ma penso che il bot umarell l'avrebbe detto

Il bot sta aggiornando proprio ora.

mito94 guarda, ti posso assicurare che tra ieri e oggi è apparso un nuovo cantiere a Latina, ma per il BOT l'ultimo aggiornamento risale al 28/06.

LennyKrost perfetto sta aggiornando adesso

mito94 sono tutti quelli dei comuni con l'apostrofo

• mito94 ha messo mi piace.

hypersv hai ragione... accento e apostrofo.

Mi chiedevo, c’è qualcuno che ha magici strumenti per sapere il codice e la posizione del mio cabinet e/o sapere se quel cabinet è previsto per il cablaggio FTTH? Grazie!

davideparpi io posso darti le informazioni per quanto riguarda il cabinet FTTC ma non c'è modo di vedere le pianificazioni FTTH purtroppo, sono due cose slegate. Comunque qui è OT.

hypersv mi scuso per l’OT, immaginavo ma non sapevo dove poter chiedere. Come posso scriverti in privato?

davideparpi Come posso scriverti in privato

se vuoi puoi scrivere anche a me, su Telegram.

• [cancellato]

• Modificato

davideparpi Io posso vedere a quanti metri sei dal cabinet in fttc. Ma non è tanto preciso.

Avvistato l'altro giorno a Faenza (RA), facendo un giro in bici ne ho visti altri 4 e stando ai cantieri sul sito di FC ce ne dovrebbero essere altri 2. In nessuno di quelli che ho visto c'erano i numeri del cabinet però.

[cancellato] lo speriamo un po tutti...
                  Però da Ravanusa a Canicattì una scappata la potrebbero fare eeh 😄

• [cancellato]

Davinci900 Speriamo anche per te. Da me dovrebbero iniziare nel 2022 ma si spera anche prima.

Qui nella mia zona (Due Leoni, Roma) hanno finito i lavori di copertura, si vede anche dai cantieri in corso sul sito fibercop. Tutte le vie coperte, tranne la mia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile