Intanto ad Angri (SA) l'arlo è completo, almeno a vista, ed è sparito il cerchio sulla mappa. Speriamo di vederne altri.

JacopoGiubilato Perchè Nuoro nella nuova mappa che hai creato è con lavori iniziati, e in quella vecchia no?

Un altro piccolo passo nella mia zona a Brugherio, più precisamente nel mio condominio, per il passaggio da rigida a fibra HTTH Fibercop

Hanno tirato il cavo in fibra e messo la canalina. Manca il collegamento al ROE e il collaudo, poi dovremmo esserci

Se tutto va bene per settembre, finalmente, saluto la rigida definitivamente!!

A Roma zona palmarola stanno cablando altri civici. Ma se proprio oggi hanno passato la fibra fino alla chiostrina del mio palazzo non dovrei avere problemi giusto?? Attualmente sono collegato in fttc attraverso un cavo che passa lungo il cortile ed arriva in casa ( piano terra) attraverso un forellino

JacopoGiubilato
    pare che il file venga creato il mercoledì,
    speriamo adesso che mantengano questa velocità,
    qui adesso siamo a 2 arlo attivati la settimana,
    tempo un anno e avranno coperto la città

soqquadro Chiedo scusa per l'ignoranza, ma si riescono anche a capire quartieri o strade pianificate?

Chiedo perché Napoli è sempre vista come un agglomerato unico e mi piacerebbe capire il destino del quartiere Vomero.

JacopoGiubilato Ciao Jacopo, hai aggiornato il link in cima al thread con la versione 2 della mappa?

vise718 Hai visto anche qualche indizio di Arlo?

• vise718 ha risposto a questo messaggio

Nane 1 mese fa circa avevo mandato alcune foto perché mi sembrava ci fossero dei lavori di fibercop, in sostanza c'erano degli scavi vicino agli attuali ARL fttc e in uno in particolare c'era un segno di quelli che fanno loro rossi che sembrava fosse la forma di un ARLO. Purtroppo però temo che i lavori "seri" inizieranno a farli tra un bel po'. Che ne pensate?

vise718 @Nane ecco il post di cui ti parlavo

Se un Comune è sede OLT ed è uno di quelli dove FiberCop sta lavorando per la FTTH, come devo interpretare il fatto che, per collegare un nuovo Condominio, si mettano a derivare da una chiostrina pre esistente il CT 1280 per portare la connessione internet al palazzo?
      Quella zona armadio non riceverà mai la FTTH? O la riceverà tardi? O non gli costava quasi nulla tirare pochi metri di cavo di rame e intanto predispongono il corrugato per la FTTH?

DavideCarbo in che senso? Arlo non ce ne sono, è ovvio che mi dice che non sono connesso

vise718 no ma ti fa vedere i cerchi?

• vise718 ha risposto a questo messaggio

DavideCarbo no, non c'è nemmeno il comune nella mappa

vise718 ah ok, è giusto per capire, visto che anche il mio è programmato per il 2026

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile