Flashfiber provò a cablare il mio palazzo nel 2015, ma non ottenne i permessi. L'anno scorso è arrivata OF, abito a Roma. C'è qualche speranza che fibercop torni a coprire? Sia chiaro mi trovo benissimo con open fiber, è solo per curiosità

leofra95 Non c'è nessun problema ad usare i classici ARLO, usati pure a Venezia

Claudio7890 qualche mese per i csv. Qualche altro mese per la mappa.

leofra95 sicuro che non ti confondi con FlashFiber?
    Comunque sono abbastanza certo che Open Fiber ha usarlo i classici armadi, ogni tanto con un rialzo e mi sembra che su pfs.fail ci sia una foto di un PFS di Venezia legato con un doppino telefonico.

Inoltre c'era anche un video su youtube che documentava l'inciviltà dei tecnici OF di venezia che non conoscevano le chiavi.

Sapete se i PTE/ROE vengono sempre collegati al momento della posa oppure quando parte la prima attivazione ?

matteocontrini
        Che zona è? Ci sono passato ieri in bici, ma non ho visto nulla.

Correct posa

non è attivabile se non è posato

• Correct ha risposto a questo messaggio

simonebortolin forse mi sono spiegato male - la fibra c'è, però non è ''infilata'' dentro il ROE ma penzola ''arrotololata'' fuori

Correct a breve la collegheranno, senza quella infilata non vendono. da me hanno posizionato il roe e dopo qualche giorno hanno passato il cavo ma era arrotolato intorno il roe, lo hanno collegato dopo 8 giorni.

• Correct ha risposto a questo messaggio

Enrico90 da me è cosi da mesi (ed in zona pure) , immagino perchè zona a fallimento di mercato. (ed è vendibile)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile