hypersv grazie mi viene pagina bianca, ti allego screenshot...dimmi se ho fatto errori...

• hypersv ha risposto a questo messaggio

mito94 non credo

robbyfifi significa che non ci sono indirizzi pianificati entro un certo raggio

P.S. come ho detto prima, anche qua c'è il problema dell'apostrofo. Se il comune ha caratteri speciali non viene restituito niente, anche nelle zone con indirizzi coperti vicino

hypersv OK, dove c'è il cantiere ( hanno installato l'ARLO ) e a circa 2 km dalla via dove risiedo, i ROE della via dove risiedo sono agganciati all'ARLO a circa 2 km, la FTTH e finita l'installazione la prima settimana di Maggio 2021, sito Fibercop dice ancora NO COPERTURA, neanche Pianificazione....

matem7 io non voglio provare il tweak, se mi esce una cosa così credo che romperò oltre che i muri di casa anche quelli del comune 😂

Ci sono i roe di fibercop cablati e poi scopro che neanche sono coperto.. ma stiamo scherzando?

EnricoCaputo controlla periodicamente sul sito di Tim. Non manca molto.

zaizaman nella mia città segnano anche cerchi arancioni con scritto disponibile a breve.. a me neanche compaiono.

La cosa che mi fa girare le palle è che ogni sito dice "a breve" e poi vedo che non è così.

EnricoCaputo a breve vuol dire anche qualche settimana. Comunque fai affidamento al sito di Tim.

zaizaman ho verificato quelli già coperti da ftth e risultano ancora in fttc come copertura

Io continuo a pensare che la copertura indicata sul sito Fibercop non sia attendibile; anche qui da me indirizzi adiacenti all'Arlo risultano "non raggiunti", altri più distanti "pianificati" a macchia di leopardo (un civico sì, quello accanto no, quello ancora successivo sì). Soprattutto, il db non risulta aggiornato da alcune settimane ormai, a differenza di Fibermap che in alcuni casi riporta già la vendibilità.
                Non so se si tratti di problematiche isolate (ma vedo che capita anche ad altri) e non so a chi sia da imputare la cosa... ma allo stato attuale non ci faccio affidamento.
                Certo, quel giorno che vedrò la mia unità pianificata (speriamo) farò un salto sulla sedia! ☺

Ministry infatti, meglio controllare su fibermap o meglio ancora sito Tim.

EnricoCaputo ho letto che da quando dice a breve può passare da 1 a 2 mesi.

• [cancellato]

EnricoCaputo In tutto il mondo è uguale. Persino nei paesi più ricche le persone non hanno neanche 4G e figurati una FTTC.

ogni quanto viene aggiornato il sito di fibercop?

PippoGi Ogni Lunedì secondo quanto ne so io. Intendi i lavori o copertura?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Qualcuno della provincia di Torino come me? Ho parlato con due tecnici della Solution30 mi hanno detto che Tim gli sta facendo assolutamente fretta e devono darsi una mossa. Giovedì c'è stato un incontro tra Tim ed il mio comune appunto Orbassano.

• Stv89 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile