Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
hypersv OK, dove c'è il cantiere ( hanno installato l'ARLO ) e a circa 2 km dalla via dove risiedo, i ROE della via dove risiedo sono agganciati all'ARLO a circa 2 km, la FTTH e finita l'installazione la prima settimana di Maggio 2021, sito Fibercop dice ancora NO COPERTURA, neanche Pianificazione....
Ci sono i roe di fibercop cablati e poi scopro che neanche sono coperto.. ma stiamo scherzando?
EnricoCaputo controlla periodicamente sul sito di Tim. Non manca molto.
zaizaman nella mia città segnano anche cerchi arancioni con scritto disponibile a breve.. a me neanche compaiono.
La cosa che mi fa girare le palle è che ogni sito dice "a breve" e poi vedo che non è così.
EnricoCaputo a breve vuol dire anche qualche settimana. Comunque fai affidamento al sito di Tim.
zaizaman ho verificato quelli già coperti da ftth e risultano ancora in fttc come copertura
EnricoCaputo IDEM da me...., ci sono installati tutti i ROE e ARLO....
EnricoCaputo tranquillo, i tempi di Fibercop sono rapidi rispetto alle odisee Openfiber in area bianca
Io continuo a pensare che la copertura indicata sul sito Fibercop non sia attendibile; anche qui da me indirizzi adiacenti all'Arlo risultano "non raggiunti", altri più distanti "pianificati" a macchia di leopardo (un civico sì, quello accanto no, quello ancora successivo sì). Soprattutto, il db non risulta aggiornato da alcune settimane ormai, a differenza di Fibermap che in alcuni casi riporta già la vendibilità.
Non so se si tratti di problematiche isolate (ma vedo che capita anche ad altri) e non so a chi sia da imputare la cosa... ma allo stato attuale non ci faccio affidamento.
Certo, quel giorno che vedrò la mia unità pianificata (speriamo) farò un salto sulla sedia!
A me fibermap da già quasi un mese su ftth dice a breve.
EnricoCaputo ho letto che da quando dice a breve può passare da 1 a 2 mesi.
[cancellato]
EnricoCaputo In tutto il mondo è uguale. Persino nei paesi più ricche le persone non hanno neanche 4G e figurati una FTTC.
PippoGi Ogni Lunedì secondo quanto ne so io. Intendi i lavori o copertura?
Qualcuno della provincia di Torino come me? Ho parlato con due tecnici della Solution30 mi hanno detto che Tim gli sta facendo assolutamente fretta e devono darsi una mossa. Giovedì c'è stato un incontro tra Tim ed il mio comune appunto Orbassano.