si, solo in parte....infatti copre solo le prime numerazioni....il resto della via non è coperto😞

itreb si mi dissero che era saturo qualche mese fa. Considera che sono collegato al ripartilinea a 520 mt da casa mia... difatti mi arrivano solo 35 mb essendo tutto rame. Con la ftth essendo tutta fibra ottica non esistono problemi di distanza giusto?

Enrico90 ftth essendo tutta fibra ottica non esistono problemi di distanza giusto?

Praticamente no, é ininfluente.

Enrico90 Si, nessun problema con FTTH, L'Arlo dove sarò collegato e a quasi 2 km dalla mia casa

Aggiornamento Cantù:
    Ho notato segni anche in vie non ancora visibili dalla piattaforma 'Cantieri-In-Corso', comunque come mi confermava qualcuno in comune confermo che almeno qua da me Tim utilizza anche infrastrutture dell'illuminazione pubblica.
    Curioso per evitare ulteriori scavi, ma rimane il fatto che poi Tim con il Cabbio che condivide le sue con Openfiber (vedasi Como) 😂

Stanno passando i cavi attraverso i tombini dopo aver finito alcuni scavi. Li hanno portati nello sgabuzzino, credo serva un tecnico per installarli ora giusto? Spero che nel giro di qualche mese aver l'abbonamento

CammaRezza occhio, potrebbe essere anche la posa di un msan
      Edit: A no, dice proprio armadio in fibra ottica
      Vediamo se appare sulla mappa nelle prossime settimane

Enrico90 Verranno i giuntisti a finire. Comunque hanno lasciato una scorta di cavo abbondante!

avete visto che hanno aggiunto questo file nella solita pagina VULA Wholesale degli armadi FTTC?

dentro ci sono tutti gli armadi ottici attivi e pianificati

ci sono anche i codici armadio (la colonna codice _acl è la prima parte dell'ID onu dei soliti file)

però non ho capito la differenza tra CRO e CNO 🤔

JacopoGiubilato puo' tranquillamente essere un raddoppio o un MSAN, nelle prossime settimane poi faccio un sopralluogo da quelle parti, anzi se ci sono altri comuni nella zona/in piemonte da controllare sono aperto a segnalazioni

darthgaio Però non c'è modo di capire dove siano né a quale ARL siano riferiti, purtroppo.

matteoc no, infatti.
              ho notato che non c'è corrispondenza tra numero CAB e ARLO. possiamo solo andare ad intuito osservando quali cerchi verdi "spariscono dalla mappa"
              se un cerchio sparisce, significa armadio attivo

mb334 una volta arrivati i giuntisti secondo te dopo quanto potrò fare il passaggio?

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile