MaximoCaselli Direi di sì:
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
si, solo in parte....infatti copre solo le prime numerazioni....il resto della via non è coperto
possibile armadio fibercop avigliana (TO) https://avigliana.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=11192788&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio
- Modificato
Aggiornamento Cantù:
Ho notato segni anche in vie non ancora visibili dalla piattaforma 'Cantieri-In-Corso', comunque come mi confermava qualcuno in comune confermo che almeno qua da me Tim utilizza anche infrastrutture dell'illuminazione pubblica.
Curioso per evitare ulteriori scavi, ma rimane il fatto che poi Tim con il Cabbio che condivide le sue con Openfiber (vedasi Como)
- Modificato
CammaRezza occhio, potrebbe essere anche la posa di un msan
Edit: A no, dice proprio armadio in fibra ottica
Vediamo se appare sulla mappa nelle prossime settimane
- Modificato
avete visto che hanno aggiunto questo file nella solita pagina VULA Wholesale degli armadi FTTC?
dentro ci sono tutti gli armadi ottici attivi e pianificati
ci sono anche i codici armadio (la colonna codice _acl è la prima parte dell'ID onu dei soliti file)
però non ho capito la differenza tra CRO e CNO
JacopoGiubilato puo' tranquillamente essere un raddoppio o un MSAN, nelle prossime settimane poi faccio un sopralluogo da quelle parti, anzi se ci sono altri comuni nella zona/in piemonte da controllare sono aperto a segnalazioni
darthgaio
metteresti l link della pagina ?
- Modificato