Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Gandalf1964 Da noi BUL ha usato per il 75% illuminazione pubblica, quindi non è sempre vero. BTW,
Gabbro3 da quello che ho capito se vicino alla tua chiostrina c'è il ROE sei sicuramente coperto, altrimenti non saprei. Con OF funziona che censiscono fino a circa 50mt, di più se ti impegni e hai un minimo di predisposizione di corrugati fino ai dintorni del ROE puoi farti coprire (esperienza personale)
Stamattina andando a scuola ho notato che nella zona, Piano Notaro qui a Gela, dove sono contenuti i tre istituti superiori più frequentati, stavano facendo dei lavori per il passaggio della fibra ottica. Veniva riportato come “operatore” iFiber. A pochi metri da lì vi è, penso, una centrale TIM. Che siano quelli di FiberCop, che hanno dato appalto ad iFiber? O semplicemente le scuole hanno richiesto il cablaggio in fibra, in una zona non coperta da altri, come fanno le aziende?
Gandalf1964 Diciamo che per ora basterebbe sapere se un civico rientra nei piani di copertura, anche senza una data certa
Almeno così ci si può organizzare di conseguenza...
- Modificato
Ministry Ma anche se ci rientra poi ti trovi il vicino che non vuole la fibra che passa nelle palizzate in giardino e TIM lasica stare. Se sei in uno dei 1600 hai il 75% di rientrarci, essa aumenta se ci sono corrugati tra casa tua e la chiostrina o tra la chiostrina, se è nel condominio, e la strada e non ci sono linee aeree.
mito94 ci potranno sempre essere UI pianificate ma il roe non viene installato per moviti X
simonebortolin
per me hanno calcolato in quel 75% le situazioni normali per le altre più costose,
vorranno attingere a fondi del recovery
Salvozzo @andreagdipaolo l'ho sistemato senza far danni
Masmas Ma lo hai spostato tu?
simonebortolin ciao no lo anno spostato loro
A scusa forse intendevi ,chi lo ha spostato fisicamente ,prima stava molto male
- Modificato
simonebortolin Ma questa storia delle linee aeree da che fonte viene fuori?
FilippoBellei da alcuni messaggi precedenti.... il cui vicino si rifiutava di far passare il multifibra nelle palizzate nel suo giardino
simonebortolin Sono consapevole che ci sono anche questi fattori... tuttavia sarebbe utile sapere se la propria unità rientra se non altro nelle pianificazioni iniziali