Gandalf1964 Mah chiusi 5 cerchi aperto uno solo nuovo arrivare a 100 non passa più, mentre sul bot Cantieri FiberCop sono stati aperti adesso oltre 300 cantieri in tutta Italia
Hationest Da me nessun nuovo cantiere, solo uno è stato chiuso. Però me lo aspettavo, dopo che settimana scorsa hanno aperto un sacco di cantieri in giro non si è visto neanche un lavoro praticamente.
Supreme69 a Pavia vedo che stanno aumentando i pallini, ma vanno più lenti rispetto ad of((almeno qui) e fanno veramente vie a caso👀
MarcoMarchetti simonebortolin attualmente io ho fibra FTTC a 500 mt dall armadio, tra me e l armadio non ci sono cavi aerei e tutte le abitazioni sono coperte da fibra , dici che ho buone probabilità di essere cabalato?
mito94 @JacopoGiubilato Ho aggiunto Pioltello . Tra la scorsa settimana e ieri hanno aperto molti cantieri (comune 2023). Sto aggiungendo anche Opera (MI) perchè ci sono dei cerchi a Novaresco, che è appunto frazione di Opera
Nikalte mito94 San Donato Milanese, comune 2023 ancora niente. Come sempre qua sono più lenti delle lumache; senti il Comune e ti rispondono che dispongono di una capillare rete in fibra ottica. Si ma Fibra Marcio rame di tim
zaizaman Nikalte uguale da me: amministrazione comunale che sbandiera la Fttc... come fosse una Ftth. Siamo messi male...
mito94 Nikalte san donato Milanese è uno dei 22 comuni a completamento 2023 dove ancora non sono iniziati i lavori. Pian piano inizieranno, penso sia questione di qualche settimana massimo. Anche perché già sono iniziati alcuni comuni a completamento 2025: vedi Santa Flavia (PA) @JacopoGiubilato ne approfitto per ricordartelo, come mi avevi detto ieri sera 😉
Nikalte mito94 Mah speriamo. Ma soprattutto che cablino tutti i quartieri, con Open Fiber che ha coperto senza un criterio oggettivo, perché ritrovarsi ancora condannati al rame sinceramente non se ne può più
Sevenlight Segnalo l'inizio dei lavori anche a Desenzano del Garda (BS). Armadi ftth non ne ho visti personalmente, ho però avvistato roe, nuovi pozzetti e cavi della fibra arrotolati in attesa, presumo, dell'installazione di altri roe. Non ho foto, ero di passaggio e non ho avuto modo.
Salvozzo Chiavari e spuntato un nuovo cerchio, un nuovo arlo,fino ad esso sono 4,e che non si riesce a capire con che criterio cablano un palazzo invece di un altro non credo vadano solo a chiostrine bo,mi scoppia la testa
JacopoGiubilato Stefano91 magari non tutti, ma sicuramente gran parte, almeno metà del totale suppongo
Nicolaelmejo JacopoGiubilato sarebbe un sogno veder cominciare gran parte dei comuni del 2025, io sto aspettando per casale, l’assessore mi aveva detto che aveva novità ma poi non mi ha più risposto alle mail🙁