Diegodd sempre pronto ahaha 😉

Gandalf1964 Perdonami, ho letto solo ora. Appena mi capita di ripassare ne farò sicuramente.

P.s.: via Cesare Correnti (a Gallarate) è data giustappunto in copertura dalla ricerca del sito Fibercop.

LoreBlack Giusto, però tutta questa frenesia è dovuta - credo - anche alla mancanza di tracciati di copertura per cui non c'è modo di sapere se il proprio civico sarà coperto o no.
    Così appena qualcuno vede un arlo in zona comincia a smaniare e a interrogare giornalmente il database di Fibercop sperando in qualche buona notizia. 😀
    Diversamente, almeno uno potrebbe mettersi tranquillo in attesa dei lavori.

Nestathe
    Stamattina ho visto 2 squadre in zona Crenna

Gandalf1964 Beh dai, direi che ormai copriranno tutta Gallarate... Mi fa piacere, visto che rispetto a Busto è rimasta sempre indietro con l'FTTH, però io purtroppo abito al di fuori dei confini.

Nestathe
        speriamo finchè non vedo non ci credo 🤓 poi possano a cardano, cassano e samarate

Gandalf1964 Quei 3 paesi sono a sensazione o hai provato a chiedere loro?

Nestathe
            loro hanno solo la mappa del quartiere e non sanno nulla per il proseguo,
            ma i tre paesi sono sulla mappa con termine 2025

Miki_IT Altra zona di Barletta. Chiusino OpenFiber con dentro anche minitubi bianco-rossi. Quelli bianco rossi sono di Tim/Fibercop?

**"Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono".
            [Matteo , 13, 12-13]

Eggià!**

spnickvia capuana?

• spnick ha risposto a questo messaggio

I cantieri sono appaltati a ditta unica che sub appalta. Per quello si vedono molte pause. Una ditta fa le trincee,un'altra I diggher, un'altra I pozzetti, un'altra i minutibi e fibra. Poi tra una e l'altra la ditta appaltante controlla e richiama le varie irregolarità.... insomma i tempi sono lunghi...

Sempre qui a Chieri, da qualche giorno ho visto in una via vicino casa dei tecnici della Solutions 30, infatti risultano 'a breve' alcuni civici (collegati all'arl 01110h_47, ma non vedo CRO nei pressi di quell'armadio, in cambio ho visto una scritta INT sull'asfalto di fronte al pfs di OF, che oltretutto ha già riasfaltato definitivamente qualche settimana fa lol)

Habemus ARLO nel quartiere (Villafranca di Verona, a completamento 2023)!
              Al momento sul sito Fibercop l'indirizzo ancora non é raggiunto e nemmeno in pianificazione, ma credo sia solo questione di tempo. Nelle chiostrine ci sono solo i minitubi senza fibre e/o ROE/PTE.

Particolare anche il fatto che l'abbiano messo da solo e lontano un 200mt dal cabinet FTTC.

Le coordinate sono: 45.357639, 10.838478

mito94 Grazie, appena può chiedigli di fare una foto ed indicarci la posizione, in modo da aggiungere il comune alla mappa

Gli ho scritto, vediamo quando risponde!

I tempi dall'installazione della scatola all'apertura delle attivazioni quanto sarebbero (all'incirca, ovviamente)?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
              • mito94 ha messo mi piace.

Claudio7890 I tempi dall'installazione della scatola all'apertura delle attivazioni quanto sarebbero (all'incirca, ovviamente)?

dipende... devi vedere se è già su Fibercop risulta "stiamo arrivando" . In genere entro 1 mese circa dalla pianificazione

mito94 devi vedere se è già su Fibercop risulta "stiamo arrivando"

C'è scritto così.
                  Che culo.

Claudio7890 ok ora vai su verificacopertura.it e vedi se c'è scritto FTTH "a breve"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile