simonebortolin BIGBOOS bruced78 verificare se quì sotto passa la IP (illuminazione pubblica) per intercettarla ed aggiungerci un pozzetto
BIGBOOS simonebortolin ho notato che le scritte iniziano da una centralina Enel e poi proseguono fino a verifica IP. Vedrò nei prossimi giorni cosa faranno
VincenzoGiagnorio BIGBOOS Molto, ma molto a rilento. Qui da me dovrebbe cablare i restanti ARLO non fatti da FiberCop. Spariti.
LukeFTTH04 Aggiornamento sul Comune di Rimini: proseguono i lavori di posa della fibra ottica (oggi hanno posato i pozzetti in via Abruzzo) in zona vie delle regioni (vicino al Palacongressi).
jack23 jack23 Aggiornamento per Piove di Sacco (PD): armadio 18, hanno iniziato a posare e giuntare i primi pte. Armadio 114: hanno scavato, posato i pozzetti e i minitubi. Inoltre hanno iniziato a lavorare nell'area armadio 25 sempre con scavi e posa pozzetti, mentre nelle aree 33 e 15 hanno posizionato gli arlo; probabilmente dopo le feste inizieranno a lavorare anche là
BIGBOOS buonasera ragazzi, oggi sono ripassato di li e ho notato un bel po di scritte per terra, iniziano dal tombino telecom e finiscono nella centrale enel, qualcuno sa cosa vogliono fare? l'azienda che deve fare i lavori è la Site
simonebortolin BIGBOOS 3 Fender (immagino da 4 tubi) + un corrugato doppia parete da 63mm. BIGBOOS La IP (illuminazione pubblica) si trova a 0.30 e 0.20 metri sotto il livello dell'asfalto, la freccia indica la direzione. P.S. hosta le immagini sul forum non su siti di terze parti
BIGBOOS simonebortolin purtroppo non so come si fa con immagini multiple per questo. ma riguarderà la famosa ftth?
simonebortolin BIGBOOS ma riguarderà la famosa ftth? che ne so se FTTH, qualcosa che centra con la fibra di sicuro
BIGBOOS simonebortolin chiamo in causa @LoreBlack per avere più dettagli, e sul perché inizia dalla cabina di Enel distribuzione ma magari non c'entra nulla con la ftth xD
mito94 Nuovi comuni Fibercop (27/12/2023): Albavilla (2026) Cafasse (fuorilista) Campana (2025) Castiglione Olona (2025) Celle Ligure (2026) Finale Ligure (2025) Forlimpopoli (2025) Laurenzana (2026) Lurago D'erba (2025) Maida (2026) Pimentel (fuorilista) Poggiardo (2025) Randazzo (2025) Roghudi (2026) Telgate (2025) Tito (fuorilista) Venegono Inferiore (2025)
BIGBOOS Anche Vaprio d'adda e dentro finalmente (2025) Ho parlato con un operaio e mi ha detto che prima faranno la zona industriale e poi tutto il resto del paese. Ma finalmente è arrivata mito94 @LoreBlack
LukeFTTH04 Buon pomeriggio a tutti. Sono iniziati i lavori nelle vie lato ovest del Palacongressi (Comune di Rimini). Curioso notare che la Valtellina abbia messo i divieti di sosta validi per la prima metà di novembre e stanno lavorando solo ora. Altra particolarità è che molto spesso hanno usato i corrugati neri anziché blu.