Mack quindi in pratica più che il sito fibercop, dove appunto io sto aspettando che io mio civico passi ad essere indicato come connesso, mi stai tipo consigliando di, tipo settimanalmente controllare le offerte disponibili ed attivabili sul sito TIM e vedere se e quando sarà disponibile la FTTH esatto?
c'è un altra domanda che mi frulla x la testa. ma un eventuale venditore TIM, o qualsiasi altro operatore può carpire meglio la situazione ad un determinato civico o un determinato armadio ?
Sai perchè mi viene questa domanda? Perchè pochi minuti fa ricevo la solita chiamata '''TRUFFA'' dall'operatore xxxxxx (si dice il peccato ma non il peccatore anche perchè tanti fanno tutti cosi):
<< .... E' interessato ad attivare la nuova fibra.. fino a domani è in offerta a xxx € a canone fisso e... >> tutte le altre stronzate che ti propinano ogni volta.
la mia domanda è stata:
<< Non mi racconti stronzate per favore si tratta di FTTH o no ?>>
Panico dall'altra parte..... dopo una verifica mi dice:
''No ma è la nuova fibra ' Fino a' 200Mbps nuovo router che fa il caffè'
Lo sfancxxxo semplicemente e lo invito a non richiamare per non disturbare la siesta pomeridiana...
lol ovviamente prendiamo sempre quello appena raccontato con ironia... però questi operatori truffaldini....