enricoz Lo fa sempre FiberCop durante i lavori in strada. Un giorno chiederà l'accesso al condominio e porterà il multifibra che giunterà nel PTE.
Intanto grazie delle utili info ma lo farà a casaccio, col rischio di non trovare nessuno in casa visto il periodo di ferie, o mette delgli avvisi o devo chiamare/scrivere io a FiberCop...non mi è chiarissima 'sta cosa
enricoz Se fanno tutti i lavori bene generalmente è poco più di un mese dall'installazione/collaudo del PTE ma ogni area armadio è a sè.
Anche qui ho dei dubbi, ammettiamo che abbiano montato la PTE, a lavori finiti come faccio a sapere quando e a che operatori poter chiedere il servizio? Oppure essendo FiberCop è scontato che mi debba rivolgere a TIM?
Oltretutto io ambisco ad avere la fibra senza servizi, avendo già il mio numero di casa su VOIP Olimontel configurato su ATA Lynksys, ho solo bisogno di una porta Ethernet e collego l'impianto di casa. Avrei anche un modem "Vodafogn" Station, dico modem perchè il wifi lo gestisco con un Asus cento volte meglio 😆, quindi userei quello....esisterà qualcuno che ti da solo la connessione dati?