@enricoz sono andato a riguardare per controllare nuovamente, e io continuo a vederlo con l'icona corretta. Naturalmente io ho il link editabile, ma non penso differiscano di molto le icone . Provo a togliere il comune e reinserire. Fatemi sapere se vedete ancora il marker azzurro di default
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nicolaelmejo Riesci a fare le foto su entrambi i cantieri?
L'altro cantiere, quello non segnato in mappa, per quale armadio è a Casale sul Sile?
morris2003 mi è scomodo a piedi…
Comunque si trova qui
io spero vivamente, hanno iniziato a fare le tracce in una strada, mentre in quella dove andrò ad abitare ci sono solo i segni per terra col gesso... spero entro fine anno o inizio 2023 iniziano a fare qualcosa
Iniziati i lavori nel comune di Gizzeria (CZ), comune 2026 se non sbaglio.
Non ho foto, fonte io, lavoro per la ditta che esegue i lavori.
cdman Io sarei andato a fare un giro ma non li ho visti, tu li hai visti ? se si dove ? hehe
stefano1984 Ciao avevo visto qualche giorno fa solo quello più isolato (passando con l'auto) per gli altri invece raggruppati non ho ancora avuto occasione di dare un occhio.
OmarTaf Bello vedere che sono in tempo reale i cantieri a Novoli e non come alcuni ad Aradeo che sono stati riportati più tardi.
Io riporto l'immagine di un altro PTE a Casarano fatta poco fa.
E poi ho provato a fare una foto anche a dei tecnici che stavano preparando il tubo in cui far passare la fibra per un PTE . È uscita così perchè in movimento già è tanto se faccio una foto ...
Buonasera a tutti, sapreste dirmi che speranze ho per avere la FTTH nel mio comune?
Sant'Agata di Militello [740] -> 5016 (2025)
Sciabba Il comune è nel piano FiberCop a completamento 2025, per ora i lavori non sono ancora iniziati.
Se su questo sito il tuo civico risulta in area grigia/nera coperto da un operatore privato verrai coperto da FC, quando non si sa.
enricoz Il mio civico ricade in un'area grigia/nera che sarà oggetto di Intervento pubblico nell’ambito del Piano Italia 1Gbit/s
enricoz parlo per il mio comune, magari per altri è fatto meglio, ma quel sito è ridicolo...
Se guardo una via lunga poco più di 200 metri del mio paese LOMBARDIA - GIUSSANO:
VIA PARINI 40 "Area Grigia/Nera - OPERATORE PRIVATO 2022",
VIA PARINI 42 "Area Bianca - INTERVENTO PUBBLICO IN CORSO",
VIA PIRANDELLO 2 "Area Grigia/Nera - PROSSIMO INTERVENTO PUBBLICO",
VIA VINCENZO MONTI 1 "Area Grigia/Nera - OPERATORE PRIVATO 2024".
Anche altre vie adiacenti (tutte servite dallo stesso cabinet e dove dovrebbe arrivare FiberCop entro il 2024) stessa situazione surreale....
Sciabba Il mio civico ricade in un'area grigia/nera che sarà oggetto di Intervento pubblico nell’ambito del Piano Italia 1Gbit/s
E allora probabilmente sarai coperto da OpenFIber nell'ambito del Piano Italia. In Sicilia il lotto è stato aggiudicato da OF e non da TIM