Generoso giusgius Ok! Ciò è incluso già nelle offerte diciamo oppure è un'opzione aggiuntiva come per l'IP pubblico statico? Grazie! 🙂
Generoso giusgius Perfetto. Per ulteriori informazioni sulle offerte, verifica copertura e così via il riferimento è l'indirizzo e-mail che leggo dal profilo oppure è possibile anche via Telegram, WhatsApp?
giusgius Generoso puoi mandarmi una email se vuoi, altrimenti chiama il numero presente nel mio profilo (lun-ven), oppure puoi anche dal nostro sito mandarci una email R3liox no, abbiamo solo l’assistenza tecnica operativa nei festivi e fine settimana, ma se fai una richiesta dal sito lunedì ti ricontattiamo noi
Stefano899 @giusgius ciao! Ascolta, nel sito di open fiber ho scoperto che nel mio comune i lavori per l fwa sono risultati completati, di conseguenza per l'fwa è disponibile la 100 mega nel mio comune??
giuseppeBG RobertPegu alquanto strano, il programma dei tre comuni limitrofi al mio prevedeva sia FTTH che FWA ma vedo ora che hanno anticipato la FWA. Speriamo che decidano di completare anche la fibra.
Ciak35 giusgius Più che altro sono curioso, ogni quanto c'è un altro aggiornamento dei comuni come questo? circa
AntonioH giusgius Mi hai già gentilmente detto che la zona di Pratola Serra dove abito non è ancora coperta, vorrei chiederti se conosci da quali bts è adesso parzialmente coperto il territorio comunale. Questo mi permetterebbe di ipotizzare da quale bts dovrebbe arrivare il segnale per essere in zona attivabile.
Articiok SkyNut a Izano ci hanno messo un mesetto da quando l'hanno segnalato come Terminato a quando hanno aperto la vendibilità, forse anche un mese e mezzo. Romanengo è "Terminato" solo da una settimana mi pare. boh... aspetta e spera.
manudell Ma mandello del lario dove abito non c'è nessuna FTTH ma solo FTTC ...!!! Cosa è quella lista ?
NickStrife22 manudell se guardi sul sito bul noti che hanno fatto la tratta in una piccola frazione, forse perchè il resto della cittadina non rientra in zona bianca oppure e sotto investimento privato di altri provider
manudell NickStrife22 si si tratta di una frazione a 1200 mt di altezza con pochissime case, frazione condivisa con 3 comuni !!! Metterlo come comune FTTH è assurdo..!! Siamo tutti con una FTTC che va a vapore !!!
NickStrife22 manudell capisco la tua frustrazione, il problema è che uno dei motivi per cui la pianificazione del tuo comune non è stata fatta anche nella parte più densamente abitata, in parte, è dovuta a chi vi ha portato la fttc che di fatto vi ha estromesso dalla zona bianca. E' brutto da accettare ma è così hai controllato se il nome del tuo comune rientra tra quelli che ha in progetto fibercop?