nichos Buongiorno! Ho appena visto che vicino casa mia zona castromediano hanno fatto 2 strade(solo metò via) mettendo gli arlo fibercop uno di questi lontano dai cabinet classici. Entramb in via verdi(che mancano nella mappa, vuoi la foto per aggiornarla?) Sono andato a chiedere ai tecnici sirti se facessero anche vicino casa mia ma sono stati molto vaghi e il giorno dopo sono spariti.... ma non esiste a parte un cerchio grande 4 isolati sapere la programmazione dei lavori? grazie
ag23900 nichos ciao, la mappa è in standby da un po’ causa sessione di settembre. Ora con le lezioni ho la sera un po’ più libera e potrei riprendere ad aggiornarla. Ormai la mappa non ha più le foto, ma solo un flag per indicare se c’è l’ARLO o meno e se è attivo o meno, però se vuoi mandarle giusto per verificare a che armadio sono collegati volentieri
Cr4z33 [cancellato] per quanto riguarda Galatina siamo nel limbo della più oscura conclusione per l'FTTH. Prima sul sito bandaultralarga si dava inizio lavori fine 2021, poi giugno 2022 per poi sparire del tutto... Nel frattempo i lavori FWA procedono e dulcis in fondo vengo a scoprire che la zona industriale è stata quasi tutta coperta in FTTH per fermarsi a 100 metri (all'altezza della concessionaria Centrauto) da casa mia! 🤬 Meno male che ho la FTTC...
ag23900 Cr4z33 quella è la FTTH pubblica per le zone a fallimento di mercato. Galatina verrà coperta con fondi privati da FiberCop
Valluan Cr4z33 Non disperare, tieni presente che i lavori spesso iniziano prima. A Nardò diverse zone sono già collegate da Fibercop e vendibili nonostante si tratti di un comune 2024. Proprio qualche giorno fa hanno iniziato a lavorare sul cabinet dietro l'angolo di casa mia...
f1star Qualche giorno fa son passato da Lecce , e ho notato che l'Arlo 033 ha la targhetta TIM . È normale? Sto facendo questa domanda in questa discussione perchè nel mentre carico la foto dell'Arlo 033 di Lecce . PS: L' Arlo in questione si trova Precisamente a queste coordinate: 40.353782,18.185771
ag23900 f1star sì lo conosco, è l’ARLO all’incrocio dell’ex tribunale dei minori. Non è l’unico con targhetta Tim, anche altri dei primi che hanno posato dove c’era il SOCRATE hanno targhetta Tim, era un po’ a caso
f1star @ag23900 Una domanda un po' OT , posso utilizzare l'icona dell'Arlo che hai usato nella mappa degli arlo e arl di Lecce ? Sto creando una mappa degli arlo della provincia di Lecce , per questo ti sto chiedendo se posso usare la stessa icona.
f1star ag23900 Scusami , purtroppo non ho Telegram . La mappa l'ho già realizzata , però usando al momento l'icona della posizione di google , per poi cambiarle con quella dell'arlo quando tu me lo permetterai senza problemi . Magari ti posso mandare la mappa via email (anche se non so quale è la tua) . Così poi valuti te se è meglio incorporarla o no . Ti anticipo che per alcuni Arlo i numeri son messi in base a quel che vedevo su google maps (cioè in base al numero dell'arl che si vedeva sugli arl per il rame e cambiando il primo numero [nel caso in cui il primo numero fosse 1 in 0]) . Alcuni Arlo gli ho lasciati senza numero .
f1star Come avrete notato , la mappa ora (da un po' di tempo) include anche tutti gli arlo attivi e programmati della provincia di Lecce , ogni settimana verrà aggiornata la provincia di lecce in concomitanza con gli aggiornamenti dei cantieri fibercop . Ringrazio @ag23900 che mi ha anche aiutato nella realizzazione della mappa della provincia di Lecce. Da Lunedì prossimo in poi pubblicherò ogni aggiornamento qui riguardante la provincia di Lecce. La parte della mappa riguardante la provincia di Lecce non è completa in quanto devo ricavare i codici di alcuni arlo , però gli arlo ci sono tutti .
f1star Novità Fibercop provincia di Lecce 22/08/2022: Nuovi arlo programmati: 83304D_045 a Racale Via Sassari 31 (Coordinate:39.95356 18.0835) Arlo passati da Programmati ad Attivi: 83601H_114 a Galatina Via Grotti 1 (Coordinate:40.1761 18.173)