handymenny
Alla fine sono riuscito ad arrivare tramite corrugati della corrente nella stanza dove avevo necessità della connessione, direi che il risultato è più che soddisfacente 😂
l upload è un pò basso non capisco perchè, anche se tramite app di oakla supera i 200mb

Per quanto riguarda il ping invece ? Si può fare qualcosa ?

Luper90 Per il ping non puoi farci niente è quello. Non mi piace per niente quel valore basso in upload.

• Luper90 ha risposto a questo messaggio

Nick1997
      sul server di milano lo porta così non capisco perchè, su altro server sembra buono o sbaglio ?

Luper90 Potrebbe essere un problema del server allora, anche se mi sembra strano. Per quanto riguarda il ping di dove sei? Sei del sud italia?

Nick1997

Si, Calabria. Dovrei fare altre prove per capire se è il server ?

Luper90 Se sei della Calabria è normale avere un ping di 30 ms verso un server di Milano. Per quanto riguarda l'upload prova a caricare dei file su google drive/similar e verifica la velocità di upload. Comunque secondo me è un problema del server visto che cambiando server il problema non si presenta.

Nick1997

Ho provato caricare un film di 2.95gb e ha impiegato 1min e 15 secondi. Penso che come hai detto tu sia un problema di quel server, o no ?

Luper90 Si problema del server.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile