Nick1997 apez84 Ma veramente non c'e nessun altro passato per questa avventura? Io non ho avuto alcun problema. Prova a fare un ping e vedere che ip ti viene indicato. Che fritzos hai?
apez84 Nick1997 Che fritzos hai? FRITZ!OS: 07.21 - Versione attuale su 7530 rimetto i dns TIM che li avevo impostati Google anche se non credo.
apez84 Nick1997 e tu come outbound proxy cosa hai inserito? c'e da mettere su server con priorita' 10
Nick1997 apez84 e tu come outbound proxy cosa hai inserito? Su server proxy ho messo l'indirizzo che mi ha dato Tim. apez84 c'e da mettere su server con priorita' 10 Non ti seguo.
Nick1997 apez84 Tale tecnica sembrava essere utilizzata prima che Tim rendesse pubblici i dati del VoIP ora non dovrebbe essere più necessaria.
apez84 Nick1997 invece nulla, posso chiederti di oscurare il numero completo e mostrarmi come o hai configurato?
apez84 Nick1997 SI è l'email autogenerata dalla app Telefono.. copia incolla sia da un mac che da un windows... BOH
apez84 Ad ogni modo dal telefono di mio padre che ha installato TIM TELEFONO FUNZIONA.. e risponde al numero di telefono
Nick1997 apez84 Prova a sentire l’assistenza tecnica, ci potrebbero essere problemi, era già capitato ad un utente un paio di settimane fa.
apez84 Nick1997 Onestamente non vedo altro.. ultima proa configuro la linea su un mio centralino 3cx.. se anche così non va su. Sento l'assistenza. Grazie
apez84 Nick1997 ok .. sempre così, ci si scervella, poi si fa la cosa più semplice e tutto funziona: ho ri _ immesso i parametri cime fosse un buono numero e si è registrato immediatamente e tutto funziona; anteriormente continuavo a cambiare la configurazione... Grazie a tutti!
Alex_96 Devo configurare sul 7590 un numero voip orchestra irideos passato oggi da tim ma non riesco a configurarlo, sto impazzendo. Qualcuno sa aiutarmi?
[cancellato] Alex_96 Dall'errore sembra che non riesca a raggiungere il server VoIP, o questo non risponda. Lo pinghi?