• ADSLTIMTiscali
  • Linea voce con TIM e linea dati adsl con Tiscali cambio condizioni contrattuali

tantecose Nelle modalita di disdetta Tiscali non indica da nessuna parte che si puo fare dal sito

Quindi secondo te la sezione "disdetta" nell'area clienti ce l'hanno messa per bellezza? Guarda che è un obbligo imposto da AGCOM.

tantecose (se non li sai trovare usa il motore di ricerca e troverai tanti casi)

Secondo te perchè ti ho detto di chiamare il 130 dopo una settimana? Per verificare se l'hanno ricevuta.

tantecose Capisco che sei un venditore e vuoi vendere per guadagnare le provvigioni ma io preferisco scegliere i migliori servizi sul mercato ed informarmi bene prima di prendere la prima cosa che mi propongono.

Però sei troppo prevenuto e stai sempre sulla difensiva.

andreagdipaolo Quindi secondo te la sezione "disdetta" nell'area clienti ce l'hanno messa per bellezza? Guarda che è un obbligo imposto da AGCOM.

Penso che la sezione in questione non abbia alcun valore legale se verifichi non è indicata come modalita valida di disdetta mentre Tiscali iindica come modalita valide:
    Nella comunicazione di recesso andrà indicata la causale “modifica condizioni contrattuali” e dovrà essere trasmessa a Tiscali secondo le seguenti modalità: Comunicazione tramite email pec inviata a cessazionecontratti@legalmail.it; A mezzo raccomandata A/R inviata a Tiscali Italia S.p.A. – Ufficio Gestione Contratti Località Sa Illetta – Strada Statale 195 Km2.300 09123 – Cagliari; Recandosi presso un negozio Tiscali; Contattando il Servizio Clienti al 130.

andreagdipaolo Però sei troppo prevenuto e stai sempre sulla difensiva.

Sono prevenuto perche in passato ho avuto brutte esperienze con un'altra compagnia che si è attivata nel telefono senza nessuna richiesta, senza mandare alcun contratto, senza nessun consenso e allora tim ci ha risolto la situazione dato che per telefonare con tim dovevano inserire un nuovo prefisso altrimenti il telefono non funzionava piu e tutto questo è avvenuto rispondendo ad una chiamata di un call center che ha attivato un contratto senza specificare nulla.

Da mi oggi la scelta di seguire la massima prudenza.

tantecose Penso che la sezione in questione non abbia alcun valore legale se verifichi non è indicata come modalita valida di disdetta mentre Tiscali iindica come modalita valide:

Aaaah ma per la variazione intendevi.
      Quella la devi inviare come dici tu, certo. Manda la mail e vai tranquillo, se poi sei preoccupato chiama il 130 dopo una settimana per chiedere se è stata ricevuta. Di solito però mandano un SMS dove ti avvisano che hanno ricevuto i documenti.
      Però secondo me va bene anche dal sito.

tantecose Sono prevenuto perche in passato ho avuto brutte esperienze con un'altra compagnia che si è attivata nel telefono senza nessuna richiesta, senza mandare alcun contratto, senza nessun consenso e allora tim ci ha risolto la situazione dato che per telefonare con tim dovevano inserire un nuovo prefisso altrimenti il telefono non funzionava piu e tutto questo è avvenuto rispondendo ad una chiamata di un call center che ha attivato un contratto senza specificare nulla.

Beh ma cosa c'entra una truffa in carrier preselection con il mercato moderno? 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile