andreagdipaolo Quindi secondo te la sezione "disdetta" nell'area clienti ce l'hanno messa per bellezza? Guarda che è un obbligo imposto da AGCOM.
Penso che la sezione in questione non abbia alcun valore legale se verifichi non è indicata come modalita valida di disdetta mentre Tiscali iindica come modalita valide:
Nella comunicazione di recesso andrà indicata la causale “modifica condizioni contrattuali” e dovrà essere trasmessa a Tiscali secondo le seguenti modalità: Comunicazione tramite email pec inviata a cessazionecontratti@legalmail.it; A mezzo raccomandata A/R inviata a Tiscali Italia S.p.A. – Ufficio Gestione Contratti Località Sa Illetta – Strada Statale 195 Km2.300 09123 – Cagliari; Recandosi presso un negozio Tiscali; Contattando il Servizio Clienti al 130.
andreagdipaolo Però sei troppo prevenuto e stai sempre sulla difensiva.
Sono prevenuto perche in passato ho avuto brutte esperienze con un'altra compagnia che si è attivata nel telefono senza nessuna richiesta, senza mandare alcun contratto, senza nessun consenso e allora tim ci ha risolto la situazione dato che per telefonare con tim dovevano inserire un nuovo prefisso altrimenti il telefono non funzionava piu e tutto questo è avvenuto rispondendo ad una chiamata di un call center che ha attivato un contratto senza specificare nulla.
Da mi oggi la scelta di seguire la massima prudenza.