AleAle 70 di ping non ti sembrano un bel limite? Lyca globe infinity costa meno e ha meno limiti a quanto pare
AleAle ma hatto un tetto di 1000gb, almeno finche qualcuno non ci arriva, il ping con lyca forse leggermente piu basso di media.
handymenny mattiaX2 quella condizione dice che il traffico in hotspost non deve superare il 50% del traffico totale per 3 giorni consecutivi. È anche specificato che non basta per farti sospendere il servizio, ne servono anche altre
handymenny mattiaX2 bisogna capire come controllano. Se controllano seriamente, usando TTI è un problema anche l'uso con modem. Se invece è "alla vodafone" che controlla solo se usi APN mobile o wap, non è un grosso problema
niceguy12 allora, oggi o fato un po di prove, sul b818-263 la sim non agancia nessuna rete, sul zte mf258a uguale, sul b525 funziona, sul zte mf286r funziona, sul mikrotik sxt6lte funziona, sul b310-s22 funziona, come ping piu basso di 60ms non va, come velocita in dl sono arrivato al massimo di 62 e in up massimo 30.
NiaMatos niceguy12 Salave ho una domanda mf258a funziona anche con altre sim o funziona solo con quella tim fwa
Franci0078 Io ho notato che in modalità hotspot se si usano più dispostivi, alcuni funzionano altri no. È un problema di DNS? Di dispositivo(uso iphone 5S come saponetta)? Oppure è DIGI che blocca?
[cancellato] Aggiornamento. Fatto oggi la sim di Digi Mobil tra qualche giorno arriva. Appena arriva, Si iniziano i test quelli belli pesanti vediamo come va.
[cancellato] Se solo avrei un router 4g decente. Potrei testare anche meglio. Ma in questo periodo costano troppo.
[cancellato] Mi ero fissato con questo modello qui se scende sui 90 euro lo prendo subito. https://www.amazon.it/TP-Link-MR600-MicroSIM-configurazione-Supporta/dp/B07RS7HM59/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=tp+link+4g%2B&qid=1618932557&sr=8-2