tris_tm Dani25 un po' come faceva iliad mandando tutto in francia, curioso non me lo aspettavo francamente
itreb Più che altro si potrebbe partire con un semplice traceroute su 8.8.8.8 (da telefono un'app carina è pingtools), oppure incollare qua quello che compare in questa pagina, che ti dice quali sono le cache Netflix più vicine
niceguy12 [cancellato] o pagato 20euro, 10 euro la sim e 10 euro di ricarica, perche se caricavo solo 5 prendevo l'offerta ma non potevo usarla se non avevo minimo 1cent. per dei test devo farli con calma nel weekend. l'ip risiede a umbria da quello che ho visto. facem test si catre servere din romania pentru colegii romani.
[cancellato] niceguy12 Almeno ti sei risparmiato 5 euro se la facevi sul sito ti costava in tutto 25. Quindi mi confermi in negozio hai pagato 20 euro giusto.
[cancellato] niceguy12 Ma la sim è attiva da subito giusto? Te hai fatto nuovo un numero? Portabilita del tuo numero?
niceguy12 la sim non lo so quanto ci vuole per attivarla, io lho fatto stamattina verso le 9 pero lho inserito nel telefono verso le 15 e o iniziato a usarla per le 16. in negozio o pagato 20 euro la sim e una ricarica da 10, 15e per l'offerta e mi sono rimasti 5 di credito. nuovo numero perche non so come va e non voglio perdere l'offerta che ho gia.
[cancellato] niceguy12 Ok grazie per tutte le risposte. Tanto vodafone almeno da me cappano a 1 mega almeno con un gestore virtuale sotto rete vodafone non cappano fino a quei livelli.
niceguy12 [cancellato] mmm si e no, poco tempo, stasera o provato la sim dentro di una chiavetta lte k5160 e non va, la chiavetta e libera non e bloccata. nel weekend provero con il b818 zte(postemobile sbloccato) e mikrotik sxt lte6.
nicosaturno sarei interessato, certo c'è quell'articolo nella condizioni generali di contratto che in teoria ne limita l'uso su modem LTE. come procedono i test?
AleAle chi ha incontrato problemi nella prima registrazione dovendo selezionare vodafone manualmente? nei router senza la possibilità di selezionare il network sembra non agganciare nessuna cella e tentare una registrazione. potrebbe dipendere dal legame delle vecchie sim digimobil con telecom🤔
[cancellato] AleAle Ma hai fatto la sim di digi? Se usi il router devi mettere l'apn manualmente di digi. Da poco sta su rete Vodafone.
handymenny [cancellato] Da trasparenza tariffaria DIGI ha 100/50 https://www.digimobil.it/documenti/trasparenza-tariffaria/offerte-attive/Prospetto-Informativo-Illimitutto.pdf?r=19 È un fullmvno indipendente, non si appoggia a effortel o plintron AleAle Interessante, provi qualche server in romania o spagna ?