matteocontrini Non dovrebbero impiegarci così tanto, ma se ci sono code può essere. Ma hai richiesto proprio una nuova linea o è un passaggio? Da che tecnologia eventualmente?
ArmandoSF17 matteocontrini Ho richiesto proprio una nuova linea. Per ora lo stato di attivazione è fermo al punto 2: "Verifichiamo insieme i tuoi dati".
storpion86 Io ho chiesto la linea il 21 novembre e mi da come data stimata il 10 gennaio 2019. Assurdo!!!!
ArmandoSF17 storpion86 Ciao Storpion, alla fine ho chiamato e mi hanno detto che quella data non è tanto da prendere in considerazione. Ieri mi hanno inviato un SMS per confermare i dati e teoricamente lunedì o martedì dovrebbe chiamarmi il tecnico Telecom, quindi in teoria la prossima settimana dovrebbero attivare (quindi 2 settimane dopo la richiesta di attivazione), speriamo bene.
storpion86 ArmandoSF17 mi ha appena chiamato il tecnico Fastweb..abbiamo preso appuntamento per il 5 dicembre per l'installazione..speriamo!!!
ArmandoSF17 storpion86 Ah bene, hanno fatto prima con te a chiamare 😂 Comunque ora sul sito mi da come data stimata il 30/11/2018 quindi in teoria lunedì dovrebbe chiamarmi il tecnico Telecom. Speriamo bene per entrambi 🤞 EDIT: Mi ha appena chiamato il tecnico Telecom, lunedì mattina passa, dai dai!
ArmandoSF17 Linea attivata, il tecnico Telecom ha controllato ed ha detto che la linea è perfetta, faccio 106 in download e 21 in upload. Ora mi tocca aspettare il modem che purtoppo ancora non hanno spedito... ho un vecchio modem ADSL2+ ma non dovrebbe andare oltre i 20Mb, quindi non so se montarlo o meno
ArmandoSF17 Matteo_Mabesolani Ah ho capito, speriamo che per domani spediscano allora... in teoria comunque se il tecnico ha detto che prendo i 100Mb pieni e che la linea è ottima una volta messo il modem dovrebbe comunque andare su quella velocità giusto?
Hadx Matteo_Mabesolani E considerando anche le differenze di portante fisiologiche, legate al chipset del modem usato (che potrebbe essere diverso da quello del Golden modem del tecnico)
ArmandoSF17 Ok tutto chiaro, grazie ragazzi 👍 Beh speriamo bene allora... e soprattutto speriamo che domani spediscano il modem che ho bisogno della linea 😂