LoreBlack Antoniovallsminnimao se la distanza è effettivamente sbagliata il miracolo arriverà😂 Lunedì, col prossimo aggiornamento di netmap, o al massimo mercoledì
Antoniovallsminnimao LoreBlack se non hanno lasciato 3km di cavo penzolante e se sono effettivamente collegato a quel cab la distanza è quella xD (misurato con google maps e anche con il contakm in macchina) quindi io ci credo.. mai come sta volta ci credo
ilredellapietra oggi i tecnici Tim erano nel mio portone. Il Roe era aperto e stavano passando i cavi in fibra all'interno. Ci hanno lavorato tutta la mattinata. Per il momento su fibermap nessuna novità sulla copertura.
ilredellapietra Antoniovallsminnimao non ho il numero di chi sta lavorando qui . Qui da me non hanno affisso nulla . Comunque stanno montando arlo e cablando in tutta s. Andrea . Se ti fai un giro riesci a parlare facilmente con i tecnici , anche se non credo sappiano molto .
Antoniovallsminnimao quello in via stradelle è sempre così! ci passo apposta ogni giorno per vedere se trovo l'arlo xD
seppietta99 Antoniovallsminnimao Toglimi una curiosita'... a che altezza di via Stradelle si trova l'arl attuale ?
Antoniovallsminnimao non c'è un ARL, c'è solo la cabina tim con il tetto rosso, in realtà hai presente l'incrocio di via stradelle? fai 20 metri piu avanti verso corato e lo trovi in una stradina sulla destra appena la imbocchi
seppietta99 Antoniovallsminnimao c'è solo la cabina tim con il tetto rosso Sisi intendevo questa infatti Perfetto, ho appena trovato il cabinet su Google maps 😉
seppietta99 Comunque tornando in topic, ho visto il primo ARLO Fibercop in zona San Francesco (via Fragata)
Antoniovallsminnimao Sant' Andrea ne ha parecchi, uno vicino ad ortopedia de Cicco, un altro all'incrocio vicino alla ludoteca Lilliput, in che zona abiti?
seppietta99 Antoniovallsminnimao zona Seminario. Penso ci vorra' ancora un bel po' affinche' passino anche da me (considera che c'e' anche la 167, immagino che diano priorita' prima a quella)
seppietta99 itreb l'intero marciapiede era gia' devastato per colpa delle radici di alcuni alberi.. purtroppo.
Antoniovallsminnimao seppietta99 speriamo più che altro che coprano tutti i fttc con ftth perché non è niente di sicuro