ilredellapietra seppietta99 non ci sono passato la mia era un’ipotesi . Se hai visto i lavori fatti da tim , saranno di tim . Se vedi qualche nuovo arlo magari posta le foto 😊
ilredellapietra Antoniovallsminnimao ma tu hai la Fttc di Tim? che prestazioni hai a 500 metri da quel cabinet? Cmq visto che la fibra fino al cabinet l'hanno portata, se ci sono abbastanza villette servite potrebbero anche montare un arlo. Chissà. Ormai non mi soprende più niente dopo quello che sta succedendo nelle ultime settimane.
ilredellapietra Stamattina hanno montato il Roe nel mio palazzo e finito di collegare i cavi 🙂 i lavori proseguono nelle restanti palazzine. L'ultima immagine me l'ha mandata un amico. Trovata in zona San Francesco sempre a Bisceglie. Stanno correndo come treni. 😃
Antoniovallsminnimao io devo attivarla in questi giorni, appena sistamano la distanza, su fibermap mi porta a 3023 metri, in realtà sono meno di 500
ilredellapietra Antoniovallsminnimao a chi? che io sappia ci sono solo 2 modi per risolvere ( io ho avuo un problema simile) o lo segnala il tecnico che interviene in fase di attivazione o c'è una mail del wholesale che ho trovato in qui sul forum.
Antoniovallsminnimao mi sono affidato al buon @LoreBlack che lavora in tim e spero faccia il miracolo!
LoreBlack Antoniovallsminnimao se la distanza è effettivamente sbagliata il miracolo arriverà😂 Lunedì, col prossimo aggiornamento di netmap, o al massimo mercoledì
Antoniovallsminnimao LoreBlack se non hanno lasciato 3km di cavo penzolante e se sono effettivamente collegato a quel cab la distanza è quella xD (misurato con google maps e anche con il contakm in macchina) quindi io ci credo.. mai come sta volta ci credo
ilredellapietra oggi i tecnici Tim erano nel mio portone. Il Roe era aperto e stavano passando i cavi in fibra all'interno. Ci hanno lavorato tutta la mattinata. Per il momento su fibermap nessuna novità sulla copertura.
ilredellapietra Antoniovallsminnimao non ho il numero di chi sta lavorando qui . Qui da me non hanno affisso nulla . Comunque stanno montando arlo e cablando in tutta s. Andrea . Se ti fai un giro riesci a parlare facilmente con i tecnici , anche se non credo sappiano molto .
Antoniovallsminnimao quello in via stradelle è sempre così! ci passo apposta ogni giorno per vedere se trovo l'arlo xD
seppietta99 Antoniovallsminnimao Toglimi una curiosita'... a che altezza di via Stradelle si trova l'arl attuale ?