ilredellapietra Antoniovallsminnimao in che punto hai visto il Roe fotografato? e l'arlo dove lo hanno posizionato?
Antoniovallsminnimao ilredellapietra hai presente il ponte di villa Ciardi? Nel terreno sulla destra il palo prima del ponte, è facilissimo vederlo a terra c'è questo tombino
Pierre02 Antoniovallsminnimao Quello non è un ONT, è un ROE. L'ONT è il dispositivo attivo dove termina la fibra in casa tua
ilredellapietra Antoniovallsminnimao si ho capito dov'è grazie 🙂 pensavo lo avessero montato dalle tue parti .
Christian97 spnick Anche io sarei interessato a sapere la copertura FC per indirizzo. Se vuoi scrivimi su Telegram @chinozui
Antoniovallsminnimao Christian97 non ho questo dato io e ilredellapietra abitiamo nello stesso paese stavo dicendo a lui dove si trova il pte
Antoniovallsminnimao ilredellapietra quel civico però è attestato sul cabinet dove sono collegato io... speriamo bene!
ilredellapietra Ho ritrovato il mio topic. Per concludere la mia vicenda da ieri sono attivo in Ftth Tim Fibercop. Mi sembra quasi incredibile!! Questi gli speed test migliori che ho fatto da riga di comando tramite cavo di rete con il mio Fritzbox 7590.
seppietta99 ilredellapietra Sembrerebbe che anche nella mia zona sia attiva la ftth di Fibercop e sul sito Tim risulto coperto. Ora.. che io sappia non penso mi sia al momento possibile migrare da fttc a ftth Fastweb, giusto? Anche perché non ho letto di persone che hanno attive un contratto Fastweb su rete Fibercop.
Nick1997 seppietta99 Fastweb per ora non attiva su fibercop. Ma anche se attivasse è molto difficile che faccia upgrade di velocità/tecnologia.
seppietta99 Nick1997 Un peccato. Anche perché per i costi non mi sto trovando male con lo sconto Eni gas e luce. Magari è ancora troppo presto per avviare un nuovo contratto nell'eventualità, se fanno upgrade di rado. Chissà..
ilredellapietra seppietta99 no Fastweb non attiva su rete fibercop. Io con tim mi trovo bene e pago 29,9 al mese. Ma se vuoi pagare meno e avere sempre l'ftth vai di pianeta fibra. Ne parlano bene qui sul forum.