ilredellapietra potrebbe mai essere che Tim e Open Fiber si siano divise le zone da coprire? E che quindi Open Fiber si ferma a 200 metri da me?

Spero anche io che con due diverse infrastrutture tutte le zone vengano coperte. Ma io al momento non so nemmeno fin dove arrivera' OF con questi nuovi scavi

• [cancellato]

mb334 secondo me il problema non si porrà più di tanto perché se sfrutti le vie (aeree o interrate) già esistenti con l'FTTC non ci vuole tantissimo!

[cancellato] Bhe... Il grosso è fatto o quasi. Vedremo quando dovranno essere capillari. Banalmente, dovendo giuntare una fibra per ogni casa non è poi velocissimo. Hanno sicuramente il vantaggio che dici, potremmo quantificarlo in un 50%.

Supreme69 la tanto decantata terzietà della rete secondo il Guby. Tutti possono dare tutto ma poi se accade come FF e FW.
    Loro senza il monopolio sono fritti.

[cancellato] non sempre è così. In molte parti Italia i multicoppia spesso sono interrati. Quindi to tocca scavare.

Io sono in via Sant' Andrea 342 in una villa a 3km dal cab più vicino, mi sa che ne OF ne fibercop ci arriveranno mai, ho visto stamattina che stavano passando la fibra vicino all'ortopedia de Cicco su via Sant' Andrea ma ahimè so che da me non arriveranno, sai se c'è un qualche sito dove hanno la pianificazione?

@ilredellapietra posso utilizzare l'ultima foto del primo post per la wiki? (Sarai ringraziato nella didascalia, o almeno di solito lo facciamo)

• [cancellato]

Salvozzo dovrebbe essere Savona o zone limitrofe!

Antoniovallsminnimao
        Ciao Antonio, il file con la pianificazione da quello che mi hanno detto è sull'area risevata del sito wholesale di Tim.
        In ogni caso conosco la tua zona, ma mi spiace dirti che dibito che arriveranno fino a li. Open Fiber si fermerà esattamente prima dell'incrocio della Rotonda sulla strada che hai nominato. Oltre un anno fa hanno fatto i rilievi in tutto il comune e si sono fermati esattamente li. Da te potrebbe arrivare il FWA di Open Fiber.
        Cmq sono contento di aver trovato altri Biscegliesi sul forum 🙂

matteocontrini
          appena montano i Roe metto altre foto. Se poi montano l'armadio di Open Fiber accanto all'Arlo di Tim .... beh pubblico tutto. In questi giorni Tim sta passando i cavi dentro il quartiere privato.
          Una curiosità : hanno anche fatto aclune buche all'interno del quartire privato. Ho contattato l'amministratore per chiedere se avesse avuto la richiesta di autorizzazione sia da Tim che da Open Fiber, e mi ha risposto che nessuno ha chiesto nulla. Ma Tim può scavare dentro un quartire privato senza chiedere autorizzazione a nessuno ?
          Non che mi importi, va benissimo cosi.. ma a livello legale possono farlo ?

ErnyTech Allora non è veramente "solitario", semplicemente non potevano montarlo vicino all'ARL.

A meno che non ce ne sia un altro vicino all'ARL.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile