- Modificato
Buonasera a tutti, avrei bisogno di qualche informazione.
Circa 2 settimane fa Tim ha aggioranto il mio armadio n 98 a Bisceglie (BT) ( Area Nera ) con un nuovo Onu per la Fttc 200 mega ( il precedente armadio era saturo) La vendibilità non è ancora stata aperta, ( sul file wholesale risulta upgrade 200 mega) ma al momento su tutti i siti mi da disponibile solo la 100 mega. Stamattina nell'arco di poche ore hanno montato un nuovo armadio Fibercop come da foto. Adesso vi chiedo, qusto armadio è di Tim per l'Ftth? Il mio quartire è in femento da circa un mese, Open Fiber sta scavando e portando i cavi in fibra. Da me non sono ancora arrivati ma manca poco. Vorrei capire se Fibrercop sarà la rete unica Tim/ Open Fiber o se verrò coperto da entrambe con 2 reti distinte in Ftth. In alcune aree del centro del comune Open Fiber è attiva da oltre 1 anno, ma gli apparati presenti sono diversi. Chi mi aiuta a capire cosa sta succendendo? Per anni sono stato con la sola adsl, ho l'fttc 100 da 1 anno e ora mi ritrovo con Fttc 200, Ftth Tim e Open Fiber?? Non svegliatemi vi prego !