rapie00 mi spiace se non ti è piaciuta la mail ma nelle mail si scrive di getto ed è un mezzo per comunicare velocemente. Spesso non si comprendono pieno i toni con cui si scrive. Ad oggi la rete è ottima. Da migliorare se proprio cerchiamo l'eccellenza (e lo risolveremo), c'è il single download che per qualche motivo che non abbiamo ancora identificato, nella nostra fetta di rete che gira in OF, non riesce ad andare a 1G mq si ferma alla metà. Ribadisco ancora una volta che NON è una funzionalità che inibisce la fruizione del collegamento in alcun modo. I ping e le latenze sono tra le più basse che ci siano. I packet loss non ne abbiamo se no avremmo la rivolta tra i giocatori e gli utenti business, solo ora li comunichi qui nel forum ma non ho ancora una formale segnalazione di assistenza con dei dati allegati da poter lavorare e controllare. Se non sei soddisfatto mi scrivi e troviamo una soluzione. Solo febbraio abbiamo attivato oltre 200 linee OF... e sono tutti gioiosi e gaudenti. Ad ogni modo come detto la questione del download single session ci stiamo lavorando.