matteocontrini nxdrd nessuna conseguenza, che io sappia, né per lui né per noi, solo una richiesta che probabilmente non conviene rifiutare 🙂
QRDG matteocontrini Direttamente da Iliad/openfiber? evidentemente aveva ragione @hypersv mi sa che ci leggono...
itreb Non so a voi ma a me se cerco Iliad ftth compare come primo risultato non sponsorizzato il thread su questo forum, direi sia normale guardino. E direi che giustamente @matteocontrini non dirà mai chi ha chiesto di togliere la foto… perché sennò sicuramente chiederebbero di togliere anche il post in cui dice di averlo chiesto, ed è meglio non inimicarsi multinazionali con team di avvocati
edofullo itreb E direi che giustamente @matteocontrini non dirà mai chi ha chiesto di togliere la foto… perché sennò sicuramente chiederebbero di togliere anche il post in cui dice di averlo chiesto Beh beh aspetta, a volte le richieste DMCA vengono pubblicate.
nick_mouse Buongiorno. Sto per richiedere la 10G a Sassari, non trovando link alla vostra mail sul sito mi permetto di scrivere qui, anche perchè potrebbe essere utile per altri. Volevo capire quale tipo modem libero è compatibile con la vostra 10G ed anche se decidessi per il noleggio quale tipo di modem è offerto nel contratto con il comodato. Grazie
andreagdipaolo nick_mouse Almeno tagga l'utente, non dare per scontato che monitorino la discussione. Comunque non accede da vari mesi.
nick_mouse andreagdipaolo Ho scritto su commerciale@nexim.it e assistenza@nexim.it sono tornate indoetro. Solo info@nexim.it e' andata a buon fine ma non ho risposte. La cosa non depone a loro favore, domani provvederò a fare una chiamata al numero verde...
nick_mouse SimoneDore Ciao. Sto per richiedere la 10G a Sassari, non trovando link alla vostra mail sul sito mi permetto di scrivere qui, anche perchè potrebbe essere utile per altri. Volevo capire quale tipo modem libero è compatibile con la vostra 10G ed anche se decidessi per il noleggio quale tipo di modem è offerto nel contratto con il comodato. Grazie
mark129 nick_mouse La cosa non depone a loro favore Appunto. Magari prova altri canali, ma solo per puntiglio, tipo il telefono: 02 9297 9400 ovvero 800 036 427 Non so che problemi abbiano, se ne hanno, ma alla meglio non mi pare che siano più interessati al mercato consumer.
andreagdipaolo nick_mouse Per favore, non inviare più di un messaggio, puoi accorpare risposte in un messaggio unico e modificare.
nick_mouse Confermo il contatto tramite call center. La 10G è in fase di definizione come offerta mi hanno chiesto mail per aggiornarmi appena diventa disponibile. A me interessava capire anche che apparato forniscono in comodato, ma per ora si sono tenuti vaghi. Vi aggiornerò andreagdipaolo ti chiedo scusa ma non avevo visto la possibilità di accorpare i messaggi