Nick1997 vittorio130881 Intendevo dal punti di vista fisico la portante non cambierà. Mi sono espresso male. @rickyces si è espresso meglio. Fraank94 se ti dico il comune puoi verificare questa cosa? Si indica il comune meglio la zona.
Fraank94 Nick1997 no,peró i lavori vicino casa mia sono stati fatti,pensa che il pozzetto della fibra sta a 10 metri da casa mia
Nick1997 Fraank94 Allora se non ha il pallino niente FTTH per ora, ti dovrai accontentare della FTTC/FWA. Fastweb sembra essere in NGA, sembra che i nuovi armadi vengano attivati in NGA anche se hanno il kit vula in centrale non so se sia un bug del sito o è una cosa voluta da Fastweb.
Nick1997 Fraank94 no,peró i lavori vicino casa mia sono stati fatti,pensa che il pozzetto della fibra sta a 10 metri da casa mia Riesci a metterci qualche foto? Hai un tombino BUL a 10 metri dalla tua abitazione?
Ilario Fraank94 Magari può controllare @andreagdipaolo nel suo DB, può trattarsi di errore di censimento, e nel caso fare attivazione FTTH con lui
Nick1997 Fraank94 Prova a scrivere ad infratel domandando se la tua abitazione sarà coperta in FTTH, nel caso di risposta affermativa farei Fastweb che non ha vincoli.